| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Pitts Special S-2A
A dire la verità ero un po' indeciso se postare il build dell' ultima mia riproduzione. Indovinate quale sto' cercando di riprodurre nei minimi particolari? già,... l'ho scritto nel titolo... ![]() ... proprio quello che vedete in basso nella mia firma. vi piace? Ho trovato tempo fa, non ricordo in quale mercatino, il balsa-kit della PILOT, di questo splendido biplano e non ci ho pensato due volte. In un primo momento mi ero quasi scoraggiato per l' impegno a cui sarei andato incontro, poi un giorno ho aperto la scatola (tutta legnetti) e mi sono deciso. Daltronde non è certo la prima che faccio e ne sarà l' ultima (spero). La scatola si presentava così: |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
ah,... dimenticavo le caratteristiche: è in scala 1:3,5 apert. alare di mt. 1,74 lungh. fusol. di mt. 1,47 progetto dell' Ing. Matsumoto, il quale dice che dovrebbe pesare dai 6 ai 7 Kg. ... e intanto sto' già mettendo da parte tutto il piombo che riesco a racimolare per installarlo nell' enorme musone |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ultimo aggiornamento: ho deciso di creare l' abitacolo. non è previsto dal disegno, ma non dovrebbe essere complicato. In rete ho trovato quello originale e cercherò di realizzarlo uguale. ecco le foto: .................................................. ......... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |