| | #1 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| 1-2-3 Maggio al Catria...qualcuno?
Nei giorni 1/2/3 maggio accompagnerò la moglie all'annuale congresso di ballo latino-americano che si tiene a Gabicce Mare. Ovviamente io scarico la mugliera davanti all'entrata della sala da ballo e...... "sgommo" al Catria. Qualcuno interessato? ....dai che facciamo combriccola. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Io sono libero Venerdi' pom. e Sabato pom (però Sabato forse anche tutto il giorno, vedremo). Domenica pom. è previsto il rientro, sarà dura fermarsi al Catria. Chi viene si faccia vivo in MP entro giovedi mattina, perchè il pomeriggio parto. Altrimenti ci si vede li.... meteo e condizioni permettendo. A proposito di meteo. Venerdì darebbero pioggia e sabato sole/nuvole e vento da ovest, quindi si dovrebbe volare sul versante di Cantiano... Marco |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| Citazione:
saluti Andrea | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ricordo che il Molinari lo incontrai proprio al Catria lo scorso anno e proprio in questo periodo. Lo ricordo per l'accostamento con la sambuca (le parole sono sue...) Ricordo anche il modello di Luciano (quello d'epoca ricavato dall'armadio) che ho rivisto sull'ultimo Settimo Cielo. Speriamo di vederci e comunque mi segno l'appuntamento di Giugno, anche se per me è un periodaccio col lavoro.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |