| | #1 (permalink) Top |
| User |
buona sera a tutti.ho notato che molte persone utilizzano una cassetta di avviamento,molto utile e comoda vorrei comprarne una,il mio modellino un t-maxx a l'accensione az che non ha mai funzionato?e non riesco a capire perchè.ho privato a smontare tutto il sistema,attaccato bene i fili ma nulla adopero lo scalda candela,alcuni mi anno detto che e perchè non e carburata a dovere,sono ancora alle prime armi e stò imparando il necessario poco alla volta e grazie a tutti voi,adesso mi chiedo puo andae bene e come funziona?vedendo le immagini basta appoggiare i modellini bò?qualcuno puo dirmi qual'cosa di più? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Quoto blak.. credo che il tuo modello, a causa della trasmissione e posizionamento del motore, non permetta l'accostamento della rotella della cassetaa al volano. Ti consiglio di farti aiutare da qualche esperto che ti potrà erudire sù aviamento e carburazione.....altrimanti il tuo passatempo potrà diventare un calvario.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |