Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 09, 22:45   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2009
Immagini: 5
Post come funziona una cassetta di avviamento

buona sera a tutti.ho notato che molte persone utilizzano una cassetta di avviamento,molto utile e comoda vorrei comprarne una,il mio modellino un t-maxx a l'accensione az che non ha mai funzionato?e non riesco a capire perchè.ho privato a smontare tutto il sistema,attaccato bene i fili ma nulla adopero lo scalda candela,alcuni mi anno detto che e perchè non e carburata a dovere,sono ancora alle prime armi e stò imparando il necessario poco alla volta e grazie a tutti voi,adesso mi chiedo puo andae bene e come funziona?vedendo le immagini basta appoggiare i modellini bò?qualcuno puo dirmi qual'cosa di più?
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 23:13   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Daitarn3 Visualizza messaggio
buona sera a tutti.ho notato che molte persone utilizzano una cassetta di avviamento,molto utile e comoda vorrei comprarne una,il mio modellino un t-maxx a l'accensione az che non ha mai funzionato?e non riesco a capire perchè.ho privato a smontare tutto il sistema,attaccato bene i fili ma nulla adopero lo scalda candela,alcuni mi anno detto che e perchè non e carburata a dovere,sono ancora alle prime armi e stò imparando il necessario poco alla volta e grazie a tutti voi,adesso mi chiedo puo andae bene e come funziona?vedendo le immagini basta appoggiare i modellini bò?qualcuno puo dirmi qual'cosa di più?
Semplice, appoggiare il volano del modello sulla ruota di gomma della cassetta e si avvia automaticamente facendo partire il motore.
Vecchio 27 aprile 09, 23:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di black

Data registr.: 04-06-2008