| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2002 Residenza: Genova
| Hyperion o Bantam ?
Ciao a tutti Probabilmente è una questione già detta ma, visto gli ultimi modelli secondo tutti voi a parita di prestazione come qualità costruttiva e precisione di funzionamento quale scegliereste ? Hyperion o Bantam Come indicazione io ero intenzionato sull'acquisto dell' Hyperion eos720. Purtroppo io sono un modellista che negli anni 90 faceva off-road 1/10 elettrico con grande passione per l'attrezzatura elettronica tipo appunto i carica batterie, ne ho ancora diversi di grandi marche ormai scomparse con vari tipi di cariche ed una qualita costruttiva eccellente alcuni artigianali o di piccole aziende soprattutto statunitensi ma anche inglesi. Perciò comprare adesso un caricabatterie di qualità per le lipo non cinese è impossibile, diciamo che da qualche settimana ho ricominciato a informarmi ed è stato un incubo, è come cadere in un vortice di marche diverse per avere sempre o quasi lo stesso prodotto. credo che nonostante il paese di costruzione le marche che ho scelto siano le migliori. aspetto da voi un cortese consiglio Paolo un modellista un pò deluso o forse troppo legato al passato.......... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Permettimi di andare ........ OT rispetto alla tua richiesta ......; perché non iCharger? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2002 Residenza: Genova
|
Hai ragione gli Shulze sono validi ma non mi sono mai piaciuti chamaleon a parte (il più bello) e poi ora hanno una forma inguardabile. Gli Icharger li ho visti ma sono senpre simili a tutti gli altri forse anche a Bantam ma almeno Bantam mi sembra più venduto in Italia Paolo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Per carità, Bantam e Hyperion ottimi prodotti. Ma prima di scartare iCharger leggerei questo 10S 10A 300W charger/discharger ( iCharger 1010B+) -- 106B+ is releasing! - RC Groups Occhio però, è un thread monstre con quasi 3500 post. Prova a cercare qui in sezione (motore di ricerca), sempre a riguardo dell'iCharger: se ne è parlato tanto. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Stra quoto iCharger iCharger iCharger iCharger iCharger iCharger iCharger | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |