BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Hyperion o Bantam ? (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/130515-hyperion-o-bantam.html)

rava.pa 25 aprile 09 20:30

Hyperion o Bantam ?
 
Ciao a tutti
Probabilmente è una questione già detta ma, visto gli ultimi modelli secondo tutti voi a parita di prestazione come qualità costruttiva e precisione di funzionamento quale scegliereste ?

Hyperion o Bantam

Come indicazione io ero intenzionato sull'acquisto dell' Hyperion eos720.

Purtroppo io sono un modellista che negli anni 90 faceva off-road 1/10 elettrico con grande passione per l'attrezzatura elettronica tipo appunto i carica batterie, ne ho ancora diversi di grandi marche ormai scomparse
con vari tipi di cariche ed una qualita costruttiva eccellente alcuni artigianali o di piccole aziende soprattutto statunitensi ma anche inglesi.

Perciò comprare adesso un caricabatterie di qualità per le lipo non cinese è impossibile, diciamo che da qualche settimana ho ricominciato a informarmi ed è stato un incubo, è come cadere in un vortice di marche diverse per avere sempre o quasi lo stesso prodotto.

credo che nonostante il paese di costruzione le marche che ho scelto siano le migliori.

aspetto da voi un cortese consiglio

Paolo un modellista un pò deluso o forse troppo legato al passato..........

FrancoC. 25 aprile 09 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da rava.pa (Messaggio 1482800)
------------------------------
------------------------------------------------------
Perciò comprare adesso un caricabatterie di qualità per le lipo non cinese è impossibile, ------------------------------------------
-----------------------------------------------------

Schulze è progettato e fabbricato in Germania ed è sempre stato al top dei caricabatterie .......
Permettimi di andare ........ OT rispetto alla tua richiesta ......; perché non iCharger?

rava.pa 25 aprile 09 21:12

Hai ragione gli Shulze sono validi ma non mi sono mai piaciuti chamaleon a parte (il più bello) e poi ora hanno una forma inguardabile.

Gli Icharger li ho visti ma sono senpre simili a tutti gli altri forse anche a Bantam ma almeno Bantam mi sembra più venduto in Italia

Paolo

FrancoC. 25 aprile 09 21:21

Per carità, Bantam e Hyperion ottimi prodotti.
Ma prima di scartare iCharger leggerei questo
10S 10A 300W charger/discharger ( iCharger 1010B+) -- 106B+ is releasing! - RC Groups
Occhio però, è un thread monstre con quasi 3500 post.
Prova a cercare qui in sezione (motore di ricerca), sempre a riguardo dell'iCharger: se ne è parlato tanto.

dadasco 27 aprile 09 20:10

C.b..
 
Se vuoi spendere un po' meno ,vai sicuro su HYPERION!!

Ciao.

rava.pa 27 aprile 09 21:19

ma veramente gli Hyperion costano di più dei Bantam, il modello di mio interesse costa 170 euro, quello che carica sino a 20 ampere.
ciao Paolo

Capitan Harlock 28 aprile 09 03:59

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1482833)
Schulze è progettato e fabbricato in Germania ed è sempre stato al top dei caricabatterie .......
Permettimi di andare ........ OT rispetto alla tua richiesta ......; perché non iCharger?

perché non iCharger??????
Stra quoto iCharger iCharger iCharger iCharger iCharger iCharger iCharger


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002