| | #1 (permalink) Top |
| User | Non riesco a reperire un ricambio!!
CIAO, mentre ultimavo il mio t-rex 600 nitro super pro ho sbadatamente messo un grano storto e ora non si serra più devo ricomprare tutto. Soltanto che non riesco a trovarlo questo pezzo che vedete in foto, si vende solo quello nuovo che mi permette di togliere anche il pezzo per evitare la rotazione del piatto ciclico. però costa 23 non mi sembra il caso preferirei quello di plastica sennò prendo quello che devo fà |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Ciao Aregar. Se vuoi puoi benissimo mettere un grano più grande, filettando prima della misura giusta. Se vuoi fare le cose fatte bene ti consiglio di montare la leva Hn 6102-84 tra l'altro è dello stesso colore del piatto blu che hai montato e, vantaggio non da sottovalutare, elimini la guida del piatto in plastica. P.S. l'hai trovato il servo da mettere in coda?
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Magari fosse solo quello il danno non ti immagini e vabbè mi serve un po di ESPERIENZA nella costruzione dei modelli, poi in fretta e furia ho sbagliato su l' ho serrato storto che ci vuoi fa Per il resto eccetto che ho confuso tutte le viti e ho dovuto ricatalogarle tutte e qualche pezzo ( rondelle e dadini) persi sul tavolino perchè non riuscendo a montare un pezzo nel serbatoio mi finiva sempre dentro e non riuscivo mai a metterlo e per toglierlo un disastro... lasciamo perde Si prendo quello nuovo che mi toglie l' antirotazione del piatto Mi deve arrivare il BLS 251 e il ds620 sul gas e l' avviemento e sto coso vola (spero, sempre che non perda pezzi durante il primo volo ) pare però che sia uscito Ultima modifica di Aregar : 21 aprile 09 alle ore 22:58 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Vai con calma e controlla tutto prima di metterti in volo....Ad ogni fase accertati di aver fatto tutto come da istruzioni... Un mio amico aveva messo la ciano tra l'anello di gomma e il cuscinetto dell'albero, dentro al tubo di coda. Invece andava messo tra cuscinetto e albero. Un po di ciano era finito dentro alle sfere del cuscinetto. Alla fine il gommino si è arrotolato fino alla coppia conica di coda e si è incastrato fra l'estremità dell'albero e il foro a forma di croce dell'ingranaggio di coda.
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si mi so stufato di avere vie di mezzo ho deciso di mettere la roba migliore, quindi Spartan + BLS 251 ![]() Sul gas invece ds620 da 0,07 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
devo riaprire il cardano? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
La ciano va messa tra cuscinetto e albero. Fra cuscinetto e gommino non ci va nulla..... Guarda bene le istruzioniiiiiiiiii!!!
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |