| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: nepi
| Dubbio da principiante [ALA]
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio qui sul forum del barone. Da qualche giorno mi sto cimentando nella costruzione del mio primo modello volante (speriamo ), seguendo il progetto del wildtrainer. Ieri ho costruito l'ala, però seguendo le indicazioni il bordo d'uscita è rimasto aperto. vi allego una foto per farvi capire meglio. questo creerà problemi? è da rifare o c'è un modo per rimediare? vi prego toglietemi i dubbi!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Casarano (LE)
![]() |
notavo anche che il taglio è molto storto. Cerca di avere pazienza e di essere preciso perchè in quel punto devi metterci gli alettoni. Comunque come primo modello da soddisfazione . Coraggio!!!!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: nepi
|
ciao e grazie per le risposte. si in effetti i tagli sono un pò storti, poichè il taglierino non taglia molto (aspetto che arrivi il tagliabalsa ). ascolta non funzionerebbe nemmeno se chiudessi con il nastro o con una striscia di depron?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Casarano (LE)
![]() |
Puoi anche provare. Lo so che hai fatta tanta fatica a fare le centine! Ti do una dritta. Le centine io le faccio con due forme di compensato come dima e le taglio con il filo a caldo , e ti assicuro che vengono precise ed è velocissomo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Roma
|
Colgo l'occasione visto che ne parli: un tagliatore col filo a caldo, dove si compra e quanto costa? Il taglierino va bene, ma certe righe dritte che fanno venire il mal di mare da quanto sono ondulate :-) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Abituati a dare una passata alle lame sulla cartavetro, come fa(ceva) il tuo barbiere per affilare il rasoio, vedrai che il depron non lo smangi più e le lame dureranno più a lungo
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |