| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: palermo
|
Salve,desideravo Sapere Se C'è Qualcuno Che Puo' Aiutarmi,mi Hanno Regalato Un Procopter3d,al Quale Ho Aggiunto Un Optic6,per Il Resto Tutto Di Serie.sono Riuscito A Settare La Radio Il Passo E La Curva Del Gas Etutto Il Resto,per0' Non Appena Do Tutto Il Gas Diminuisce Di Giri E Non Capisco Se Un Problema Di Passo ,di Motore O Di Regolatore.qualcuno Pu0' Aiutarmi?grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Ci descrivi le curve che hai impostato?
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Il problema è solo un calo per attrito o hai anche delle vibrazioni? Mene è passato uno per le mani e aveva un problema che quando arrivavo ad un alto numero di giri sembrava calasse e vibrava, il problema erano i cuscinetti dell'albero principale!...controlla anche quelli. Poi la curva che hai dato si riferisce al gas o al collettivo? Facci vedere tutte e due le curve specificando! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: palermo
|
si riferisce a quella del gas.mi spieghi le due cose ,scusa ma sono un auto di datta,ho un eagle 3d che ho fatto volare da solo leggendo vari forum e studiandone la meccanica e l'elettronica .con questo pro ho avuto qualche problema perche' un120 gradi e non 90,sono riuscito,almeno credo a settarlo.ho notato sotto la corona un po di plastica come se dell'attrito la logorasse.Aggiungo che chi me lo ha regalato non lo ha MAI USATO
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Può darsi che il gioco tra pignone e corona non ci sia e sforza l' accoppiamento! Controlla e dagli il giusto gioco!...di solito si interpone una strisciolina di carta fine e poi si serra, ma basta che tu guardi che il pignone abbia un lieve gioco sui denti della corona!...controlla anche la tensione della cinghia!....cmq io di solito quando prendo un eli usato lo smonto tutto e lo rimonto controllando tutto! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |