| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Negozio Rc elettrico zona Verona
Ciao ragazzi ,scrivo da Riva del Garda . Sto cercando un negozio di rc che ne capisca di elettrico . Ho rispolverato una mia vecchia buggy 1:8 a scoppio e vorrei elettrificarla ,prima di tutto però vorrei portarla in un negozio specializzato per darci un occhio insieme e capire che si può fare . Appena riesco posto un paio di foto del mezzo .. magari qualcuno mi riesce a dire che è ... potrebbe essere una mantua ,ma molte parti sono state modificate dal vecchio proprietario che ci faceva le gare ( 15 anni fa .. ) ,mi è stata data nella scatola di una Mantua ,ma la foto non corrisponde ..PS intanto che aspetto il da farsi con il vecchio cancello ,ho ordinato dalla Germania una Graupner Radicator elettrica 1:10 . |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
su questo vado sul sicuro, non esiste rivenditore a verona che capisca qualche cosa di elettrico, hobby point comincia ora ad avere qualcosina ma tutto ciò che ha è obsoleto e inutile. sembra impossibile ma anche se non ne sai nulla di elettrico ne sai sicuro di più di loro FIDATI ![]() per le 1/8 cmq non ha proprio niente,devi rivolgerti in siti come questo o a rivenditori che trattano l'argomento,andare a bussolengo o a model verona è solo sprecare tempo. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
esattamente hobby point a bussolengo. ha soloqualcosina per 1/10 ma robetta,tra un pò mi ha detto che comincia a studiare e fare qualche prova con l'elettrico ma per ora sa cosa è una lipo ma nulla di più. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Grazie per le dritte ,come ricambistica invece ? Prima di investire sulla parte elettrica vorrei verificare di riuscir a trovare ricambi ,tipo giunti ,semiassi ,ecc ecc . Per ora ho un semiasso ,un ammortizzatore e il servo dello sterzo andati a donnine..
|
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
stai lontano dai nostri negozietti veronesi... ti si alleggerirà parecchio il portafoglio e ti faranno venire voglia di stampare loro l'elenco telefonico in faccia per la gentilezza e cortesia... piuttosto informati sul forum, leggi, chiedi e poi acquista su Internet (anche da negozi reali e non solo on-line) anche perchè farti tutto il tragitto da Riva del G. per venire a Verona e farti ribollire il sangue non è il massimo... (anche se però al ritorno puoi sempre fermarti allo Stube di Malcesine... )
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Se non ricordo male allo Stube già ci son passato .. Son così simpatici in questi negozietti Veronesi ? E il bello è che un mese fà son stato in Germania a Monaco ,e solo dopo essere ritornato ho scoperto che proprio in centro ( praticamente a 5 minuti a piedi da dove stavo in Hotel ) c'è un negozio di modellismo enorme .. 2 piani .. |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
15 anni fa...sarà quasi certamente una mantua...la piastra superiore è in plastica o alluminio? al centro hai 1 o 2 corone con avviamento a strappo? Lo scarico esce posteriormente? Se è una mantua e vuoi risistemarla o elettrificarla potrei esserti utile.. ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Il negozio di due piani che hai visto a Monaco vende tati di quei Seben da fare schifo (in senso buono!!!) Bastano le parole di Culatello. Le rapine è meglio farle che subirle perciò stai lontano dai negozi di Verona, ..... a parte qualche risaputo negozio disponibile anche on-line e che imparerai presto a conoscere e chiamare per nome non appena ti adentrerai nel fantastico mondo RC .
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |