| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,di solito i motori brusheless girano liberi (tranne il sentire lo "scatto" tra un magnete e l'altro) sia con la batteria che senza perche' il regolatore con lo stick del gas al minimo non deve tenere il motore in tensione....senza batteria poi me che meno. Poi dipende cosa intendi per duro |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' probabile che i magneti siano particolarmente efficenti. Il mio MFB (Martinucci-Ferraresso) è particolarmente "duro" a girarlo a mano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
PENSO che diventino duri da girare nel caso abbiano le fasi cortocircuitate (del tipo qnd lo provi fuori dalal scatoal cn i fili che si toccano)
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |