| | #1 (permalink) Top |
| User |
ecco di nuovo alle prese cogli e un minimandy come è oppure questo VELEGGIATORE BANDIT ARF CON RADIO,BATTERIE E CARICABATT. Il modello viene consegnato completamente montato con motore e ricevente pronti all´uso. Prima del volo iniziale sarà necessario soltanto fissare le ali e gli impennaggi alla fusoliera,caricare la batteria del modello e inserire le pile nel radiocomando. Campi in pianura ma anche pendii ben si adattano come campi di volo. Il potente motore conduce il modello maneggevole in poco tempo a quote elevate in cui poter sfruttare le termiche per "veleggiare" Si possono attraversare anche velocemente zone con venti discendenti per poi ricercare nuovamente zone di termica. La batteria da 7 celle consente di effettuare ripetute risalite verso quote elevate. Le rapide velocità di volo e le immediate reazioni dei timoni rendono questo Bandit un modello adatto anche ai piloti con maggiore esperienza. I terminali alari stampati conferiscono al modello una discreta autostabilità, tuttavia è necessario una discreta padronanza in entrata ed uscita di virata. La robusta costruzione permette al Bandit di compiere anche semplici figure acrobatiche e "perdona" anche dall´altro lato atterraggi particolarmente duri. I punti di forza del modello risiedono, oltre che nelle qualità di volo, anche nelle sue dimensioni contenute che ne facilitano il trasporto e nella confezione completa, comprendente anche l´apparecchiatura trasmittente -ricevente a 4 canali FM. Senza grande fatica si è in grado di compiere un volo anche alla sera sul prato più vicino Questo compatto veleggiatore trova di sicuro sempre posto nell´attrezzatura per una gita. Dati tecnici: Apertura alare:1020 mm Lunghezza:655 mm Peso:500 g Carico alare:43.5 g/dm^2 Funzioni rc: timone direzionale,timone di profondità,comando motore Contenuto della scatola di montaggio: Fusoliera in plastica con motore elettrico montato ed regolatore elettronico.Elica pieghevole ed ogiva già montati Servi già montati con tiranti per timoni Ricevente già montata,collegata e pronta all'uso Batteria di alimentazione del modello Segnalatore acustico(cicalino) per il ritrovamento del modello a seguito di atterraggi fuori campo Capottina montata con meccanismo a cerniera Ali in un pezzo unico,realizzate in stampi con superficie in plastica ed innesti di rinforzo Impennaggi già pronti con timoni collegati Trasmittente 4 canali sulla banda 35 Mhz Caricabatterie per la carica del modello Cavo per la ricarica Decalcomanie Istruzioni dettagliate di montaggio Cosa serve ancora per far funzionare l'aereo:solamente 8 batterie stilo per l'utilizzo del radiocomando! PRODUTTORE ROBBE DIFFICOLTA' 1 INFORMAZIONI PREZZO 151.85 help meeeeeeeeee
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao, il Minimandy della RC System lo aveva uno al campo volo dove vado io... l'ho dato via dalla disperazione... appena faceva qualche richiamata di elevatore un pò brusca (ma solo veramente un pò) gli si chiudevano le ali a pacchetto e... crash.... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao teo
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
ho letto il tuo post che rimandava a un "sito" modellistico orribile...poi vedo questo...ma tutte te le becchi le ciofeche???? Solito eterno discorso....se ti piace te lo pigli, ma ovvio che è solo un giocattolone senza pretese... se vuoi iniziare come si deve, penso che dal Forum tu sappia già come fare... In bocca al lupo! |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sembri un mercante co' 'sto post! ma te pagano pe' fà vedè sta' roba? Metti delle foto oppure comprati l'easystar!
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nn me la prendo....dato che so ... che sono preziosi consigli.... mi inchino e grazie di cuore x evitarmi ste skifezze........................... (Barone me lo da iil premio per il "trovatore schifezze in web"??)
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |