| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Ascoli Piceno
| Richiesta Consiglio Batteria E Caricabatteria Da Acquistare
QUESTA E' L'AUTO CHE POSSIEDO: - HelyGo - BRAMA 10B 4WD RTR 1)Che caratteristiche deve avere un caricabatterie decente (non sono tutti da muro?) 2)Che caratteristivhe deve avere una batteria decente? 3)Quale potrebbe essere un prezzo onesto per batteria e caricabatteria? MA SOPRATTUTTO DOVE LI POSSO COMPRARE SUL WEB? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
qui il discorse è di un ampiezza infinita.. cercherò di essere breve e conciso: - per prima cosa devi sapere se vuoi prendere batterie lipo o nimh. Il mio consiglio è di prendere un caricabatterie che carichi entrambe cosi hai risolto il problema nel tempo di cambiare tipologia di batterie. Ti consiglio di prendere un carica che abbia anche il bilanciatore per lipo incluso. Le caratteristiche: che abbia il delta peak (spegnimento automatico (che ormai tutti hanno)), che carichi almeno 4/5 A in modo di poter eseguire cariche rapide senza dover aspettare troppe ore per la ricarica delle tue batterie. Di solito i carica batterie che trovi sotto le 100 euro sono a 12 V cioè per farli andare devi prendere anche un alimentatore da muro. Ce ne sono alcuni che hanno già l'alimentazione da muro inclusa. Informati su questo quando acquisti. PEr le batterie: - LIPO credo ti bastino lipo a 2S (7,4 V) che abbiano però almeno 3500/4000 mah di capicità. Sono batterie a scarica costante e quindi finche vanno non hanno cali di prestazioni (se monti le lipo temo dovrai mettere un lipo-saver esterno se il tuo ESC non lo possiede in modo da non sottovoltare le lipo con il rischio di gonfiarle e di buttarle). - NIMH costano poco, ti consiglio orion o intellect da almeno sempre 4000 mah a 7,2 o 8,4 V (verifica che le 8,4 ci stiano). HAnno un problema.. con il passare dei minuti cala la carica e di conseguenza anche la potenza erogata...e si vede ad occhio nudo questo calo. Costando meno te ne puoi prendere un paio in piu e quindi aver eun buon ricambio. Come carichino io ti consiglio di dare un occhiata al mistery o al Imax B6 ... e credimi che con il carica batterie 10 euro in piu non sono buttati se questo fa egregiamente il suo lavoro!
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Ascoli Piceno
|
Grazie mille sei stato chiarissimo. Ora ho però un problema, e cioè nella mia città non ci sono negozi di modellismo dove poter acquistare caricabatterie e batterie ... Sapresti quindi indicarmi un sito web dove poterli acquistare? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ciao, mi permetto di consigliarti questi due oggetti, non mi sono ancora arrivati ma il prezzo è il più conveniente sul web! (magari le batterie non saranno il massimo, ma sono sempre 2 lipo e a quel prezzo non ho saputo resistere!) Carichino: Red digial charger for 7.4V-22.2V Li-Po Battery NiMH su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games Batterie (2): 2x EC POWER 4000mAh 11.1V 15C LIPO LI-PO BATTERY AKKU U su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Se vuoi quando arrivano ti dico come funzionano!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Questo com'è come carichino? Non sembra male, carica -scarica e ha la doppia alimentazione... Dettagli del prodotto
__________________ E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |