Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 09, 15:42   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-04-2009
Richiesta Consigli E Informazioni Auto Acquistata

Ciao a tutti e buona Pasqua.
Ho finalmente acquistato l'auto elettrica linkata sotto:

HPI Brama 10B RTR Buggy

- HelyGo - BRAMA 10B 4WD RTR

Volevo chiedervi alcuni consigli e suggerimenti:
1) Quanto tempo deve rimanere in carica la batteria la prima volta che viene caricata? E le volte successive?
2) Il caricabatterie e la batteria dati in dotazione nella confezione sono decenti o no?
3) Mi consiglereste l'acquisto di qualche accessorio per rendere l'auto più performante oppure per iniziare và bene così?
4) La prima volta che la uso devo seguire particolari indicazioni o fare particolari regolazioni?
5) Mi dareste delle dritte o dei trucchetti per facilitare la guida o rendere l'auto più guidabile o performante?
6) Ho tutto il necessario ho mi consigliate di acquistare pezzi di ricambio o batteria di riserva?
7) Quali componenti dell'auto sono più esposti alla rottura o all'usura con il passare del tempo?
8) Ci sono cose fondamentali che devo sapere prima di usarla la prima volta?
9) L'olio degli ammortizzatori ogni quanto (approssimativamente)tempo si rimette?
10) Quanto tempo circa riesco a girarci con batteria carica?
11) Questo tipo di auto è adatta in futuro a modifiche per essere più performante oppure devo riacquistarne un'altro modello?

GRAZIE MILLE
Pippo_123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 20:10   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pippo_123 Visualizza messaggio
Ciao a tutti e buona Pasqua.
Ho finalmente acquistato l'auto elettrica linkata sotto:

HPI Brama 10B RTR Buggy

- HelyGo - BRAMA 10B 4WD RTR

Volevo chiedervi alcuni consigli e suggerimenti:
1) Quanto tempo deve rimanere in carica la batteria la prima volta che viene caricata? E le volte successive?
2) Il caricabatterie e la batteria dati in dotazione nella confezione sono decenti o no?
3) Mi consiglereste l'acquisto di qualche accessorio per rendere l'auto più performante oppure per iniziare và bene così?
4) La prima volta che la uso devo seguire particolari indicazioni o fare particolari regolazioni?
5) Mi dareste delle dritte o dei trucchetti per facilitare la guida o rendere l'auto più guidabile o performante?
6) Ho tutto il necessario ho mi consigliate di acquistare pezzi di ricambio o batteria di riserva?
7) Quali componenti dell'auto sono più esposti alla rottura o all'usura con il passare del tempo?
8) Ci sono cose fondamentali che devo sapere prima di usarla la prima volta?
9) L'olio degli ammortizzatori ogni quanto (approssimativamente)tempo si rimette?
10) Quanto tempo circa riesco a girarci con batteria carica?
11) Questo tipo di auto è adatta in futuro a modifiche per essere più performante oppure devo riacquistarne un'altro modello?

GRAZIE MILLE
il tempo è lo stesso,ma bisogna conoscere capacita' della batteria e la potenza del caricabatterie,altrimenti ciccia.

per il resto vado a memoria,no,il caricabatterie sicuramente lo cambierai.

strapazzala cosi',mi pare che derivi da quella da drift(h10),niente di estremamente robusto.

le regolazioni le farai in base alle tue capacita' di giuda.

le parti chesi romperanno prima saranno braccetti e torri,ma questo con tutti i modelli,sono le parti che risentono di piu' gli urti,essendo esposte.

l'olio degli ammortizztori lo cambi per cambiare assetto,o se lo perdi.

tra qualche mese ne prenderai un'altra.....
machine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks