| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2008
|
Ciao a tutti. Apro questo topic in quanto ho venduto un'auto ad un io amico ed ora vuole mettere il brushless. Lui ha una RK da strada brushed, clone della TT-01, che ha cardano in ALU, semiassi in metallo e differenziali normali, credo in plastica. Ecco, lui voleva mettere il kit combo 60A + 5.5T motor dell'eZrun, il tutto alimentato a 7,2v 1800 mah e 3300 mah. Non metterebbe mai lipo nè tantomeno batterie ni-mh superiori in voltaggio. Chiedo un favore, se ci sarebbe magari qualche parametro da regolare attraverso la program card per non tritare il tutto, me lo potreste cortesemente dire? Grazie in anticipo. ![]() Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
a me con le ni mh va malissimo. forse sono fuse, ma le lipo sono un must. per non tritare il tutto devi mettere dei cuscinetti e cardano in alu (ma giù cel'hai) sopratutto non superare i 7,4 volt e vai bene! ciao
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
), ma senza i cuscinetti cosa rischierebbe di rompere? Grazie in anticipo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
aggiungerei omocinetici in alluminio e poi un ez run con delle nimh a 1800 mah cosavuoi che renda?... lascia quello che ha originale... le plastiche della RK non sono quelle tamiya.. sono proprio scarse e quindi per reggere brushless da 5,5 (che non è da on road) la devi modificare.. anchei bicchierini in plastica...
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |