| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
| Quale radio per il compleanno?
ciao ragazzi, i primi di maggio ci sarà il mio compleanno!!!! ma quale radiocomando per il microbo mi faccio regalare? stavo pensando a questa:SPEKTRUM SPM20310 DX3.0 DSM RADIO 3-CHANNEL 1-RECVR NEW - eBay (item 220381526381 end time Apr-19-09 13:23:37 PDT) oppure che cosa mi faccio regalare? un'auto? a me mi servirebbe una bella radio però è uguale ..voi cosa mi consigliate? grazie anticipatamente
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ma la ricevente non uso quella ma quella fatta apposta per il brushless che ho preso io...comunque consgiliatemi qualcosa dai ragazzi che ne sò un'auto un aereo un elicottero un razzo qualcosaaaaaaaaaaa non sò che farmi regalare
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | no se hai la radio pektrum devi avere la ricevente spektrum.. sennò che senso ha?... ma scusa devi proprio buttarli via i soldi?.. non è periodo.. fatti dare la mancetta e quando avraibisogno di soldi attingerai da la.. ma buttarlo solo per sfizio mi sembra proprio il contrario dello dello spirito modellista!
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
no io voglio un modello più grande perchè x le modifiche del micro t le ho fatte tutte..!!! dai dai aiutooooooooooo che ne sò un traxxas...
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus |
ma si dai .. fatti fare un regalo da 600 euro... ahahh il flux costa dalle 600 alle 700 euro dipende dove lo prendi. HPI Savage Flux HP per farti un idea...
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
hahahah e vabbè che sarà mai io pensavo che costasse 999euro allora li sono un pò tantini ma 600euro che saranno mai? comunque lo comprato...ihih ma che 6 matto? è troppo 600euro iomassimo arrivo a 200euro!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |