| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
Ciao Ragazzi, dopo alcuni mesi,dopo diverse discussioni aperte in merito a diversi ely....avrei soltanto una domanda sola da farvi. Ho iniziato da poco con il raptor 50....e mi trovo benissimo! In passato avrei voluto comprare qualcosa sotto questa classe ...magari elettrico....ho una casa in campagna.....ed avevo l'idea che quest'estate tra una cosa e l'altra otevo concedermi qualche voletto.Gli spazi non sono gran che...e con il raptor starei sacrificato oltre che nel volo anche ell'impegno di trasportare lui e tutto il resto che serve per farlo volare. Allora da tempo ho aperto vari post per degl'ely che pensavo soddisfacessero questa mia richiesta.....tipo....t-rex450....t-rex250.....gaui 200.....e debbo dirvi che i diversi pareri mi hanno scoaggiato. Si parla di instbilità.....di problemi di coda....e di tanti altri pareri negativi per queste taglie di ely più piccole. La domanda è questa: ......Ma esiste una classe di ely elettrico più piccolo del raptor....affidabile...dal volo tranquillo e pulito,senza problemi, che possa avvicinarsi a queste classi più grandi? ...si parla molto bene del t-rex 500.....ma purtroppo quando devo volare con quella grandezza...a quel punto volo con il raptor! Non c'è nulla di piu piccolo e tranquillo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
......qual'è la versione del t-rex 450...con meno problemi...e più convenienza e/o rapporto qualità prezzo migliore? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |