| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, è da tempo che considero l'acquisto di un ventus da 2,60mt...mi piace....ma purtroppo per elettrificarlo penso costi un mutuo! La mia domanda a titolo informatio....di che motorizzazione avrebbe bisogno....o ancor meglio....ciò che mi interessa....il pacco batteria....basterebbero 6 celle? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
no no...intendevo 6 celle lipo....si vede che sono ignorante in materia...bene....quindi ne bastano 3....meno male!....e come motorizzazione per l'apertura alare che vi ho detto ....cosa servirebbe?....intanto grazie per i suggerimenti!....se potete datemi suggerimento per una configurazione tipo! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mah, io ci vedrei bene un cassa rotante da 70/80 grammi, attorno ai 900/1200 giri per volt con un'elica 10x5 ribaltabile; una roba tipo un Hacker A30-28S, oppure per risparmiare un Gws 3008/16T o qualche cinese di quella classe lì, con un regolatore da 30A (per sicurezza) e un pacco 3S da 2500 Mah. Io su uno di quegli alianti lì avevo anche usato un modestissimo Hacker A2020L, roba adatta ai deproncini da sette etti. E devo dire che naturalmente le prestazioni non erano esaltanti, ma per salire saliva. Però non lo consiglio, ho usato quel motore solo perché ce l'avevo già, ma quelli consigliati sopra sono molto più ragionevoli per delle salite belel decise, con l'A2020L saliva adagio adagio
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |