| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| brushless affidabile
ragazzi dopo il terzo mamba difettoso non ne posso piu....il regolatore è ottimo ma il motore uno schifo....ho dovuto dare in dietro anche il regolatore pero.... sapete consigliarmi un motore che una volta montato non lo tocco piu?????? mi sta dando molti piu problemi l elettrico che lo scoppio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2006
|
Ciao, vi do' la mia esperienza personale, ho comprato da gabry il combo ezrun 60a + brushless 5.5t, fin'ora non ero ancora riuscito a provarlo come si deve.. ma oggi l'ho testato per bene sulla mia kyosho tf-5 con batterie 3s 4000 15c, quindi 60a, gomme in spugna e ovviamente un assetto meritevole e rapporto finale di 7.2:1 devo dire che e' un proiettile! configurato con il punch al 1° livello, con il 50% di frenata e girato tutto il pomeriggio in pista e come velocita' di ripresa e lungo e tranquillamente paragonabile ad un mamba 7700 che ha un mio amico su una tf-5 stallion a cardano. ci siamo veramente divertiti, il fischio del brushless e' fantastico ed ha un'erogazione molto lineare ma soprattutto guidabile. certo che e' necessario un po' piu di pollice rispetto alle 2s, ma diciamo che puoi equipararlo ad un 7700 a 2s.. piu' di cosi! ne comprero' sicuramente un altro da tenere come scorta.. ottima la programmazione e soprattutto la temperatura, rimane leggermente piu' caldo il variatore, ma ho girato senza problemi tutto il pomeriggio.. OTTIMO!
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
ok perfetto....problemi del tipo che esce l albero motore come in tutti e tre i mamba che ho avuto non ne hai avuti con questo? per la mia shark factory team precisamente che kit ezrun devo prendere? ho due lipo da 1800 7,2v 2s..... consigliatemi bene per favore che non ne voglio piu sapere dopo questo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2006
![]() |
il kit velineon della traxxas non è male Traxxas Velineon VXL-3s Brushless Power System Io lo monto sul mio prototipo 1/8 e devo dire che fa paura, ieri sono riuscito a far esplodere in accelerazione le gomme fuori dai cerchi!! 120 kmh con questo kit sono addirittura assicurati dal costruttore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |