| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Mai sentito di alcun problema. Personalmente ho avuto problemi con i 3305 futaba, ne ho sbragato 3 su 5 al primo volo e ancora mi chiedo come ho fatto ad atterrare con solo un alettone e un pianetto di coda dello Showtime. Poi ho scoperto che era una partita di servi difettosi (tutti della stessa serie) poichè anche altri avevano avuto gli stessi problemi. Con le successive partite altri amici hanno detto di trovarsi bene (io non li ho più montati ) Ogni tanto capita anche nelle migliori famiglie![]() Comunque se difettano lo fanno quasi sempre da subito. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2007
|
Io li uso sul mio INSPIRE 60 , ho fatto 40-50 Voli circa. Sono servi leggeri , potenti e veloci , ma hanno secondo me un punto debole: La sede dell'alberino degli ingranaggi centrali (quella sul coperchio) si rompe molto facilmente , ogni volta che atterro bruscamente (o peggio) e le parti mobili subiscono dei colpi , controllo sempre se ci siano delle avarie (e' capitato piu' di una volta). Per il resto secondo me vanno bene. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |