| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
| Video di "Uno Buono"!
Beccatevi questo: YouTube - Yak - 55 Test Flightpower EON28 300mAh By Andrea Giavarini
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sul più bello che pensi di saper fare qualcosa t'arriva quello che ti smonta! Sei un cattivone! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
ragazzi non scoraggiatevi! io ho scoperto il trucco! ha usato degli effetti speciali durante il montaggio! ![]() scherzo ovviamente, complimentoni!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mitico Andrea...... puoi darci specifiche ? elica? Motore? Peso ODV? grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
|
Ciao, grazie per l'incoraggiamento morale ![]() ..quella sera ero in forma e col mio amico Michelino (quello figo e gli altri ragazzacci del mercoledì abbiamo passato una buona serata.. la compagnia è importante! ![]() Comunque: modello Yak55, peso circa 145gr con batt. (è un kittino che tra l'altro ho a disposizione) motore axi 22/03/46 elica 8*4.3 GWS servi 3*Dymond D47 e un' hs 65HB alleggerito su elevatore Comandi coda in pullpull (fatti con filo DYNEEMA) Regolatore Flighttech 10A settato da scatola (ottima feeling con l'erogazione) Batterie Flightpower EON 2S300 mA/h L'importante è un modello bello rigido e montato con un pò di pulizia.. anzi:
__________________ .l'importante è divertirsi. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| ![]() Citazione:
BBRRRAVVISSSI.....MISSSIMO..... ![]() ::: D![]() ecco perche' io sono favorevole alla clonazione!!!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |