| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Cinquale Massa
|
Ragazzi cosa ne pensate di queste batterie per il df4 ? potrebbero andare oppure si rischia di fondere tutto??? http://cgi.ebay.it/LI-POLYMER-Battery-2200...2QQcmdZViewItem |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao,ti conviene usare 2 celle,con 3 bruci subito il motorino di coda originale,almeno che tu non metta un gws con elica in diretta oppure un mabuchi n30 che è fatto per lavorare con 3 celle.Io uso 2 celle da 1500 mah e mi trovo benissimo,non ho bruciato nemmeno 1 motorino finora.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Ciao Nonnonet! Vedo che anche te abiti a Cinquale (così siamo già in 4 sul forum del Barone). Come giustamente dice Ivan2280 con 3 celle rischi di spolpare il motorino (se non addirittura l'elettronica del 4 in 1). Utilizzando una lipo 2 celle i volt sono inferiori rispetto alla batteria originale al ni-mh e quindi, anche se guadagni in peso, potresti aver bisogno di cambiare la corona del pignone motore per aumentare i giri del rotore principale. Prima fai comunque una prova; c'è anche chi a fronte di minor volt, è riuscito a far alzare l'eli senza cambiare la corona del pignone. Ciao!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |