| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: Milano
|
Vorrei chiedere cortesemente a qualche buonanima se ha la possibilità (non avendo ancora montato il parabrezza) di disegnarmi il contorno del medesimo su un foglio quadrettato e inviarmelo via mail - Quello che avevo est completamente frantumato e con questo sistema potrei ricavarne uno in sostituzione. Ringrazio vivamente Gianni la mia e mail est : milgit@live.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, ma secondo te come e' possibile che un qualsivoglia volenteroso disegni il parabrezza della tua barca senza sapere nemmeno la scala in cui tu la stai costruendo? Hai il profilo cromato? se si, come immagino, puoi usare quello altrimenti il mio suggerimento e' quello di prendere un cartoncino, i frammenti del tuo parabrezza e provare a fare un disegno di massima. Ritaglia poi il cartoncino e provalo sulla barca adattandolo poco alla volta fino a trovare la forma voluta. Poi quando hai la sagoma in cartone puoi rifarla in acetato pesante (tipo le confezioni dei giocattoli che vanno benissimo) o Lexan spero di esserti stato di aiuto ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: Milano
| A canelupo
Ringrazio Canelupo che precedentemente mi ha sottoposto soluzioni valide. Devo ammettere che ho dimenticato di precisare la scala (1/10) di Hachette. Il parabrezza est completamente frantumato ed alcuni tasselli importanti non sono riuscito a ricuperarli. Non ho neppure le misure esatte dalle quali ricostruire il profilo. Chi, come nel caso di alcuni appassionati, sono ancora in fase di costruzione dello scafo, potrebbe facilmente ridisegnarmi il contorno. Comunque grazie ancora a Canelupo che ritengo essere un vero appassionato e di valida esperienza. Gianni |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |