Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 21:56   #1 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Alla fine ho preso il Traxxas E-Maxx (Consigli)

Si alla fine ho preso Il traxxas E-Maxx ,esattamnete questo da qui:
Traxxas E-MAXX EVX-2 (Red) Combo
Ho preso il combo perche almeno ho tutto appena apro!
In verità volevo prendere il Summit,ma i costi sono ancora troppo alti!
E' un regalo per mio figlio (Ancora piccolino)volevo chiedervi cosa comprare subito,quali pezzi sicuramnte si rompono?Poi volevo chiedervi se veramente si può limitare il motore,giocando in giardino sotto casa lo spazio non è molto quindi la potenza totale credo serva solo a rompere qualcosa! cosa mi consigliate?
Grazie buona serata!
Vecchio 27 marzo 09, 01:18   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da kidysy Visualizza messaggio
Si alla fine ho preso Il traxxas E-Maxx ,esattamnete questo da qui:
Traxxas E-MAXX EVX-2 (Red) Combo
Ho preso il combo perche almeno ho tutto appena apro!
In verità volevo prendere il Summit,ma i costi sono ancora troppo alti!
E' un regalo per mio figlio (Ancora piccolino)volevo chiedervi cosa comprare subito,quali pezzi sicuramnte si rompono?Poi volevo chiedervi se veramente si può limitare il motore,giocando in giardino sotto casa lo spazio non è molto quindi la potenza totale credo serva solo a rompere qualcosa! cosa mi consigliate?
Grazie buona serata!
uno dei settaggi dell'esc che si fanno tramite il tastino di accensione dello stesso permete di ridurre al 50% la potenza!
Vecchio 27 marzo 09, 17:56   #3 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
uno dei settaggi dell'esc che si fanno tramite il tastino di accensione dello stesso permete di ridurre al 50% la potenza!
A.. bene questa è una buona cosa,esiste una procedura da seguire? nel manuale c'è scritto?
Grazie!
Vecchio 27 marzo 09, 17:59   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
A.. bene questa è una buona cosa,esiste una procedura da seguire? nel manuale c'è scritto?
Grazie!
si nel manuale dell'esc c'è scritto .. in inglese ma c'è scritto!
Vecchio 27 marzo 09, 18:35   #5 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Citazione:
si nel manuale dell'esc c'è scritto .. in inglese ma c'è scritto!
Ok jari81 grazie!
Mi consigli di comprare subito qualche pezzo?magari qualcosa che può essere utile?
Vecchio 27 marzo 09, 18:47   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Ok jari81 grazie!
Mi consigli di comprare subito qualche pezzo?magari qualcosa che può essere utile?
il maxx è uno dei mezzi con la maggior robustezza in assoluto... io non ti consiglio di farti una scorta ricambi in quanto costano e non poco.
potresti ordinare le torrette degli ammrotizzatori (dove vanno ad avvitarsi nel telaio per capirci - shock tower) in alluminio almeno quelle posteriori in quanto con i capottamenti si danneggiano (se giri al 50 % forse non corri sto rischio).
Altro per ora non ti saprei dire.. io del maxx non ho scorte in quanto ripeto i ricambi costano ...
Vecchio 27 marzo 09, 18:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
quanti anni ha il bambino?

io vedo che il nipote della mia ragazza di 5 anni usa il mio E-Maxx meglio di me... (si diverte ad inseguire il gatto che ha a casa!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 18:52   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
E' un regalo per mio figlio (Ancora piccolino)
Unica cosa: non so quantio anni abbia tuo figlio ma dagli sempre un occhio mentre usa quel bestione.. anche ai 20/30 km/h se se lo spara su una tibia sono dolori ... Questi "giocattoloni" vanno usati da persone adulte o comunque con la supervisione di un adulto onde evitare danni a cose o persone... (calcola che il maxx pesa più di 5kg... e anche a basse velocità può fare danno)...

Detto questo sono sicuro che te e tuo figlio vi divertirete alla grande col bestione!
Vecchio 29 marzo 09, 15:57   #9 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Citazione:
il maxx è uno dei mezzi con la maggior robustezza in assoluto... io non ti consiglio di farti una scorta ricambi in quanto costano e non poco.
potresti ordinare le torrette degli ammrotizzatori (dove vanno ad avvitarsi nel telaio per capirci - shock tower) in alluminio almeno quelle posteriori in quanto con i capottamenti si danneggiano (se giri al 50 % forse non corri sto rischio).
Altro per ora non ti saprei dire.. io del maxx non ho scorte in quanto ripeto i ricambi costano ...
Intendi queste?
Traxxas E-maxx T-maxx 2.5 Alum. F/R Shock Tower _SW su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines
Vecchio 30 marzo 09, 18:40   #10 (permalink)  Top
kidysy
Guest

E' arrivato questa mttina! cavolo ma è enormeeeee!!!
Provato con le batterie (Combo) in dotazione,in giardino su brecciolino(20 minuti circa)
Una domanda ma a che distanza arriva il telecomando? io ho notato che a 15-20 metri la bestiolina si impalla perchè non riceve più il telecomando! ma è normale ?su cosa posso cambiare? Grazie
Rispondi

Bookmarks