| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Alla fine ho preso il Traxxas E-Maxx (Consigli)
Si alla fine ho preso Il traxxas E-Maxx ,esattamnete questo da qui: Traxxas E-MAXX EVX-2 (Red) Combo Ho preso il combo perche almeno ho tutto appena apro! In verità volevo prendere il Summit,ma i costi sono ancora troppo alti! E' un regalo per mio figlio (Ancora piccolino)volevo chiedervi cosa comprare subito,quali pezzi sicuramnte si rompono?Poi volevo chiedervi se veramente si può limitare il motore,giocando in giardino sotto casa lo spazio non è molto quindi la potenza totale credo serva solo a rompere qualcosa! cosa mi consigliate? Grazie buona serata! |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
potresti ordinare le torrette degli ammrotizzatori (dove vanno ad avvitarsi nel telaio per capirci - shock tower) in alluminio almeno quelle posteriori in quanto con i capottamenti si danneggiano (se giri al 50 % forse non corri sto rischio). Altro per ora non ti saprei dire.. io del maxx non ho scorte in quanto ripeto i ricambi costano ...
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus | Unica cosa: non so quantio anni abbia tuo figlio ma dagli sempre un occhio mentre usa quel bestione.. anche ai 20/30 km/h se se lo spara su una tibia sono dolori ... Questi "giocattoloni" vanno usati da persone adulte o comunque con la supervisione di un adulto onde evitare danni a cose o persone... (calcola che il maxx pesa più di 5kg... e anche a basse velocità può fare danno)... Detto questo sono sicuro che te e tuo figlio vi divertirete alla grande col bestione!
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Traxxas E-maxx T-maxx 2.5 Alum. F/R Shock Tower _SW su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
E' arrivato questa mttina! cavolo ma è enormeeeee!!! Provato con le batterie (Combo) in dotazione,in giardino su brecciolino(20 minuti circa) Una domanda ma a che distanza arriva il telecomando? io ho notato che a 15-20 metri la bestiolina si impalla perchè non riceve più il telecomando! ma è normale ?su cosa posso cambiare? Grazie |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |