| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Villaurbana (OR)
| Esc e motore per t-rex
E' giunta l'ora di cambire il regolatore e il motore sul mio t-rex 450 SE, troppi stacchi con relativi crash. Premetto che sul mio modello ho montato il regolatore e il motore del mio vecchio t-rex 450 xl per interdeci il regolatore è l'RCE-BL25G/35G e il motore l'RCM-BL430L, sicuramente non adatti al t-rex 450 SE. Cosa mi consigliate di acquistare, senza svenarsi. Ero orienato su uno scorpion ma ho letto che ha un soft-start non proprio soft, chi l'ha provato mi conferma ciò oppure non c'è nessun problema. Oltre allo scorpion avete provato qualche altra marca della quale siete rimasti soddisfatti?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Villaurbana (OR)
|
Ciao Pessottino, tu hai ragione nel consigliarmi scorpion e castle creations però io cercavo qualcosa di più economico, non penso che tutti quelli che hanno un t-rex montino solo queste due marche.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: portoferraio
| regolatore
ciao maricaro... hai propio ragione questi stacchi del regolatore danno molto fastidio e cmq succede anche nel bl-35x andrei sul sicuro prendendo un buon regolatore magari spendendo un po di più a me piace il kontronik ha una buona partenza e non ha mai fatto scherzi(grattatina) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2006
| Citazione:
concordo pienamente, da quando ho messo il kontronic niente più stacchi e la partenza è dolcissima: certo costa parecchio ma se proprio lo devi cambiare credo ne possa valere la pena ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Bovolone
|
Ciao, io col motore originale del trex 3550 Kv uso il regolatore della pro-tronic da 30 A che costa sui 40 euro...ti consiglio però un 40 A....costa sui 50 euro da mcbusinnes...se lo prendi però ricordati di tagliare la termoretraibile che avvolge il dissipatore del regolatore...aiuta notevolmente il raffreddamento. Al campo da me siamo in una decina ad averlo e zero problemi...non usiamo il governor però...impostiamo la curva motore dalla radio. Il mio align mi ha abbandonato dopo due mesi... ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Regolatore Brushless Power-HD 99907 - S-50A (SBEC) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Brushless Outrunner 3800KV Plus Per Hely 450 NEW - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC L'effetto è avvio dolce eli morbido e prevedibile molto potente ma non nervoso (a me piace così ). Faccio volato già con il 50% di gas senza alcuna difficoltà.Un'altra cosa il bec del regolatore è da 4A quindi ti consente di alimentare servi digitali senza difficoltà. Poi dipende che cosa chiedi tu dall'eli. Claudio 63 KDS 450SV COPTERX 450AE KING2 (full metal upgrade motor 4000 kv) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |