Citazione:
Originalmente inviato da maricaro E' giunta l'ora di cambire il regolatore e il motore sul mio t-rex 450 SE, troppi stacchi con relativi crash. Premetto che sul mio modello ho montato il regolatore e il motore del mio vecchio t-rex 450 xl per interdeci il regolatore è l'RCE-BL25G/35G e il motore l'RCM-BL430L, sicuramente non adatti al t-rex 450 SE. Cosa mi consigliate di acquistare, senza svenarsi. Ero orienato su uno scorpion ma ho letto che ha un soft-start non proprio soft, chi l'ha provato mi conferma ciò oppure non c'è nessun problema. Oltre allo scorpion avete provato qualche altra marca della quale siete rimasti soddisfatti? |
Ciao io ho un Copter 450AE con motore e regolatore come ti elenco sotto:
Regolatore Brushless Power-HD 99907 - S-50A (SBEC) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Brushless Outrunner 3800KV Plus Per Hely 450 NEW - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
L'effetto è avvio dolce eli morbido e prevedibile molto potente ma non nervoso (a me piace così

). Faccio volato già con il 50% di gas senza alcuna difficoltà.
Un'altra cosa il bec del regolatore è da 4A quindi ti consente di alimentare servi digitali senza difficoltà.
Poi dipende che cosa chiedi tu dall'eli.
Claudio 63
KDS 450SV
COPTERX 450AE
KING2 (full metal upgrade motor 4000 kv)