| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: udine
| Sono nuovo del sito
Salve a tutti e complimenti per il sito,sono stato possessore e lo sono tuttora di uno splendido easystar modello con cui ho imparato a cadere e a volare,ultimente lo uso solo quando c e' parecchio vento per divertirmi un pochetto e ho deciso di passare ad un altro modello, e' sempre un rtf e' il mustang p51 miss america le sue caratteristiche sono lunghezza 644mm apertura alare 890 11,9qdm peso 398g batteria 8,4 v 600 mAh il motore e' credo un 280er a sto punto volevo chiedervi secondo voi com e' sto modello, lo vendono su ebay nuovo imballato a poco meno di 100 euro a vederlo cosi sembra un buon affare non so se si puo postare la pagina per farvi capire meglio in caso di risposta positiva la mettero', volevo capire se ha un buon motore se le doti di volo possono risultare divertenti, insomma qualche info su questo modello e sulle prestazioni che offre con il motore in dotazione, grazie mille per le eventuali risposte
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti consiglio di risparmiare quei 100, aggiungerci qualcosa, e compare un modello "serio" magari in italia. Ci sono tanti "secondi modelli" carini, non so se lo fanno ancora ma prova a cercare il mini super sportser... ovviamente devi saper volare a occhi chiusi con l'easystar.... passare ad un warbird dall'easystar è un pò "azzardato", ma non impossibile...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
per il mini super sposter ok mi sembra molto carino come modello solo che poi solo quello costa 90 euro e il resto? radiocomando batterie motore servi etc etc a sto punto mi prendo uno a motore con tutti quei soldi o no?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con la cinquecento però non ci vado a 260 in pista, con la ferrari si. Con la cinquecento non si girano tutti a guardarmi, con la ferrari si. Quindi il discorso sta in quello che vuoi fare. Se vuoi imparare VERMAMENTE a far volare un aereomodello, a costo di dover aspettare, metti i soldi da parte e aspetta di averne un pò per comprare qualcosa di SERIO. Se invece vuoi solo perdere tempo per divertirti un pò, compra pure il modello giocattolo di ebay. Ma sappi che sono 90 buttati.... perchè neanche l'elettronica interna potrai riciclare su altri modelli... Ora sta a te decidere, anche se ho la "vaga" sensazione che tu la tua decisione l'abbia già presa.. .storia vista e rivista altre 1000 volte purtroppo
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
scusami, ma mi rendo conto che avevo letto male la tua risposta... avevo capito "a questo punto mi prendo quello di ebay" Comunque le considerazioni che ho fatto sono valide Relativamente al modello "a motore" penso tu intenda un modello con motore a scoppio... beh i servi li devi comunque comprare, il modello anche.. e anche il motore a scoppio.. non devi comprare regolatore e batterie, ma se non hai voglia o modo di farti da te la miscela e non hai nessuno che la fa per te, devi comprarla.. e 1lt può costare anche 6.... alla fine dipende tu cosa preferisci.. io ad esempio ho iniziato con l'elettrico.. poi dopo un pò ho provato anche lo scoppio.. e ora li faccio tutti e due
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Guarda ci ho pensato su un giorno intero hai pienamente ragione ti quoto im pieno infatti Ho aperto un altra discussione in cui cerco consigli tra ol cap 232 di modellismomaximo Rtf oppure il mini ss da te citato anzi sarei molto riconoscente se potessi darmi info sul cap Se cosi come lo vendono e sufficiente per un voletto on verticale e altre piccole acrobazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |