| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
| Info utilizzo miscelazione
Ciao sono Alberto, dopo anni di automodellismo ho deciso di allargare le conoscenze agli aerei dapprima con qualcosa di molto semplice per poi passare a qualcosa di più complicato. In particolare ho visto il filmato dell'X-41 deltastorm in cui quando si muovono i due pianetti sull'anteriore (chiamati canards) si muovono in modo inverso anche i due flaps sulle ali, mentre poi le ali si muovono anche in modo indipendente rispetto ai canards. Questa cosa è possibile attraverso un programma delta, qualcuno mi può spiegare cosa sia e se sia possibile farlo con qualsiasi radio 4 ch con miscelazioni? Grazie. Il video è possibile trovarlo qui (in basso a sx): www.parkjets.com Free Jet Plans - X-41 Deltastorm by T3CHDad |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Comunque le miscelazioni le hai con qualunque radio del tipo mx 12, e hitec optic 6. Comunque ribadisco, fossi in te rivedrei la scelta. | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
|
Pochissima esperienza (a livello di tre canali tipo easystar). Chiaramente non pretendo di mettermi a far volare l'X-41 ma il mio era solo un esercizio di "taglia e cuci" per prendere confidenza con materiali tipo il depron infatti la costruzione dell'X-41 è molto semplice (niente centine, angoli di diedro, etcc..) La mia era più una curiosità per arrivare a capire se, considerato che vorrei prendere una radio "seria" deve avere qualche funzione particolare per un domani provare a far volare l'oggetto in questione. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
la mia domanda era per il volo, per la costruzione non voglio entrare in merito, pero quel tipo dio miscelazione rende il modello molto reattivo per cui se piu provalo in un simulatore comunque la miscalezione e vmix
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |