Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 09, 18:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di bombardino

Data registr.: 16-02-2009
offerta kiosho...ci credo?

secondo voi un kiosho calmato 40 con radiocomando futaba 4 canali e relativi servi e motore "sirio 40"che non ho mai sentito nominare a 200 euro tutto nuovo è un buon prezzo??
purtroppo non so la marca della radio perchè il negoziante mi porta a far vedere tutto domani pomeriggio,dice che ha a vuto problemi con le scatole di inballaggio di una partita di modelli e allora me lo offre a sto prezzo
il motore lo potrei rivendere cosi com'è senza neanche accenderlo e tenermi il mio...cosa ne dite?
bombardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 19:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di airfox

Data registr.: 12-12-2008
Invia un messaggio via MSN a airfox
Citazione:
Originalmente inviato da bombardino Visualizza messaggio
purtroppo non so la marca della radio

Sicuro al 100% che la Tx è una Perfex della Kyosho 4-5 ch se non sbaglio. Per l'aereo non so che dirti!! Il calmato è ottimo ma il motore mai sentito, cerca su Google e vedi se trovi qualcosina.
airfox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 19:25   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di bombardino

infatti anche io il motore non lo mai sentito,e tra l'altro mi sembra di aver capito che la Sirio faccia solo motori per macchinine...il camlamto è un modello che ame piace molto ma comunque è un buon prezzo secodo voi??e la radio che dici com'è??il negoziante mi ha detto che è una futaba
Vecchio 20 marzo 09, 19:54   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di airfox

Ah ma quindi non è un kit tutto insieme non avevo letto il post bene. Errore mio!! Cerca di avere quante più informazioni possibili sulla radio. Il sirio è molto utilizzato nell'automodellismo ho appena letto qualcosa.
200€ sembrano buoni, elettronica a bordo? Compresa o no nel prezzo?
Vecchio 20 marzo 09, 20:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di bombardino

allora si ha i servi gia montati,la radio 4 canali "futaba"(mi ha detto) e sto motore siro 40,si è un pacchetto tutto compreso,mi ha detto che la scatola di inballaggio ha avtuo dei problemi(si è bagnata mi ha badato dire) e che quindi me lo venderebbe a sto prezzo..però oggi non lo aveva al negozio,gli è rimansto in magazzino quindi torno domani e vedo come è la faccenda...200 per modello radio,servi e motore (anche se non è di certo un gran motore) mi sembra un buon prezzo
Vecchio 20 marzo 09, 20:15   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2005
Ciao...io ti dico, ora me ne pento, ma all'epoca mi presi pure io un trainer economico...ma piu del modello era economico il fatto che con 300€ mi portai a casa il tutto...bè se ora tornassi indietro ci farei un pensierino sia sul motore sia alla RC in quanto se sei convinto di continuare con questo hobby ti converrebbe prendere un buon motore e una buona radio (buona nel senso almeno con 6 ch sai mai x un uso futuro...)...almeno sulla parte un pò piu importante puoi stare tranquillo......
katana50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 20:30   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di airfox

Citazione:
Originalmente inviato da katana50 Visualizza messaggio
Ciao...io ti dico, ora me ne pento, ma all'epoca mi presi pure io un trainer economico...ma piu del modello era economico il fatto che con 300€ mi portai a casa il tutto...bè se ora tornassi indietro ci farei un pensierino sia sul motore sia alla RC in quanto se sei convinto di continuare con questo hobby ti converrebbe prendere un buon motore e una buona radio (buona nel senso almeno con 6 ch sai mai x un uso futuro...)...almeno sulla parte un pò piu importante puoi stare tranquillo......
No dai non penso sia così, almeno credo Il calmato è un ottimo trainer il problema è il motore (la radio se è futaba allora non ci sono problemi, ma concordo di prendere una 6ch meglio se in 2.4gHz così eviti interferenze, anche se in Italia non è legale), controlla quando vai a vederlo i servi. Non fare molto affidamento su servi cinesi, ti si squagliano in volo e perdi i 200 eurini. Magari chiedi di fartelo provare o fatti avere una dimostrazione proprio da lui. Poi non so, tocca a te sceqgliere. Aspetta anche il parere di più esperti di me
Vecchio 21 marzo 09, 09:22   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
fai attenzione ad ogni parte dell'aereomodello perche se lo scatolo e bagnato non pensi che si possa essere bagnato anche altro, la prima cosa che puoi controllare e tutto l'aereo se presenta rotture o se per caso vedi che qualche pezzo in balsa possa essersi gonfiato, per la radio e i servi li farei accendere a lui , che ne sai se hanno preso acqua anche loro......
io il calmato l'ho avevo prso a 200€ completo di servi standar hiteck motore kyosho da 40 e basta la radio a parte fai questi controlli non fidarti troppo
Vecchio 21 marzo 09, 17:56   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di bombardino

allora confermo la radio non è una futaba come aveva detto ma bensi la Perfex della Kyosho 4 canali.....servi kyosho...motore gx40 con elica,manca solo l'ogiva.
il modello e tutto il resto sono perfetti nessun segno di sciupamento,solo l'inballo vede che si è bagnato ma solo da un lato,per il resto tutto ok....tutto a 200 euro,che dite vale la pena??
Vecchio 21 marzo 09, 18:20   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bombardino Visualizza messaggio
allora confermo la radio non è una futaba come aveva detto ma bensi la Perfex della Kyosho 4 canali.....servi kyosho...motore gx40 con elica,manca solo l'ogiva.
il modello e tutto il resto sono perfetti nessun segno di sciupamento,solo l'inballo vede che si è bagnato ma solo da un lato,per il resto tutto ok....tutto a 200 euro,che dite vale la pena??
Se è tutto ok direi di si.
Considera che il kit calmato+motore GX40 si trova a non meno di 160€ + spedizione.
Considera che però avrai una radio del tutto basica.
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks