Citazione:
Originalmente inviato da katana50 Ciao...io ti dico, ora me ne pento, ma all'epoca mi presi pure io un trainer economico...ma piu del modello era economico il fatto che con 300 mi portai a casa il tutto...bè se ora tornassi indietro ci farei un pensierino sia sul motore sia alla RC in quanto se sei convinto di continuare con questo hobby ti converrebbe prendere un buon motore e una buona radio (buona nel senso almeno con 6 ch sai mai x un uso futuro...)...almeno sulla parte un pò piu importante puoi stare tranquillo...  ... |
No dai non penso sia così, almeno credo

Il calmato è un ottimo trainer il problema è il motore (la radio se è futaba allora non ci sono problemi, ma concordo di prendere una 6ch meglio se in 2.4gHz così eviti interferenze, anche se in Italia non è legale), controlla quando vai a vederlo i servi. Non fare molto affidamento su servi cinesi, ti si squagliano in volo e perdi i 200 eurini. Magari chiedi di fartelo provare o fatti avere una dimostrazione proprio da lui. Poi non so, tocca a te sceqgliere. Aspetta anche il parere di più esperti di me