| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: formia
| T rex 600, align da denunciare
Ragazzi ho volato per un po di tempo con un kds 450, alla fine mi decisi di comprare un nitro e circa 5 mesi fa comprai un t rex 600 pro, per mancanza di tempo era restato in cantina fino a quando decisi di darlo ad un negoziante per farlo montare con cura, finito l ely vado presso una campagna di un amico metto l ely in hovering e tutto bene, dopo 7/8 voli di settaggi programmiamo anche l idle up, nono volo attivo l idle up e la manina parte con tutta la pala finendo nel vetro di una macchina parcheggiata e passando a 5 cm dal mio braccio... vi rendete conto??? praticamente lo spindle ha ceduto, l ho portato presso la fabbrica di un amico e mi ha corfermato (non so dirvi in termini tecnici) una cattiva tempratura dell acciaio e una lesione... ora mi sto rivolgedo ad un legale per risolvere la cosa...ci potevamo ammazzare...e mai capitato una cosa del genere a qualcuno di voi? so che il mio non è stato un caso isolato, ho letto che capitò anche ad uno stratus.... come ci si comporta in questi casi... mai possibile che una casa cosi seria come l align commetta errori simili, non esiste un controllo qualità???? ![]() ![]() ciao a tutti Pasquale |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User | difetto
questo non l'avevo mai sentito... di un prodotto aligin.. credo che su milioni di pezzi possa pure succedere.. in questi casi e come sempre buona abitudine ricordarsi le minime condizioni di sicurezza! mai volare sulle persone e a una distanza minima che permetta a chi stà volando o solo guradando di rimanere in assoluta tranquillità al riparo da queste evenienze! ciao andrea
|
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User |
sicuramente non ne esci più.... sono sicuro che ti diranno che non hai montato bene i cuscinetti reggispinta o cose del genere... auguri Citazione:
| |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
a me invece mi sa di puttanata,o cattivissimo montaggio o per tua incompetenza o meglio ancora sei uno dei sostenitori eliq che vuol rompere le balle,stranamente ne esci tu con 3 messaggi dal nulla per sputtanare oramai un cult dell elimodellismo quale il rex 600....fatti un giro và...
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
càzzò!!!!! grave sta cosa!!! a parte il danno al vetro...ma poteva farti davvero malissimi..e se ti prendeva in pancia??? Non ne uscirai mai,sicuramente...ti diranno che è stata negligenza tua o del negoziante che lo ha montato..
__________________ |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
maddai....ridicoli! Vi va bene che all'elyq son buoni..se ero io mi comporterei diversamente con tutti quelli che insistono a sparar merdà contro!
__________________ | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Europe
| Citazione:
Invece mi sento di dire... speriamo non succeda mai a nessuno, qualsiasi sia il modello che si sta usando! | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
![]() |