Ragazzi ho volato per un po di tempo con un kds 450, alla fine mi decisi di comprare un nitro e circa 5 mesi fa comprai un t rex 600 pro, per mancanza di tempo era restato in cantina fino a quando decisi di darlo ad un negoziante per farlo montare con cura, finito l ely vado presso una campagna di un amico metto l ely in hovering e tutto bene, dopo 7/8 voli di settaggi programmiamo anche l idle up, nono volo attivo l idle up e la manina parte con tutta la pala finendo nel vetro di una macchina parcheggiata e passando a 5 cm dal mio braccio... vi rendete conto??? praticamente lo spindle ha ceduto, l ho portato presso la fabbrica di un amico e mi ha corfermato (non so dirvi in termini tecnici) una cattiva tempratura dell acciaio e una lesione... ora mi sto rivolgedo ad un legale per risolvere la cosa...ci potevamo ammazzare...e mai capitato una cosa del genere a qualcuno di voi? so che il mio non è stato un caso isolato, ho letto che capitò anche ad uno stratus.... come ci si comporta in questi casi... mai possibile che una casa cosi seria come l align commetta errori simili, non esiste un controllo qualità????

ciao a tutti
Pasquale