| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: bologna
| Primo elicottero (di nuovo...)
Ciao a tutti e scusate in anticipo per la domanda trita e ritrita, ma, incuriosito dall'elimodellismo provo ad informarmi. Ho letto qualche post in giro e i più consigliano come primo modello un elettrico birotore.... Ieri in un negozio mi hanno proposto questo Spero di non contravvenire alle regole del forum.... Volev un vostro parere in merito. Grazie in anticipo Diego |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
|
ciao a vedere la foto così a occhio mi sembra la meccanica di un blade cx2(o cx3) con la fusoliera del black hawk. si dice che il blade cx(2 o 3) sia il miglior coassiale in commercio e te lo posso confermare visto che mi sono divertito un mondo ad usarlo. abbastanza robusto(anche se tocchi le pale basta aver i riflessi di tirare indietro il gas e personalmente mai avuto danni....certo se una botta è forte è forte)e performante... lo usi facilemten in casa(all'inizio conviene usarlo in spazi più grandi per capire le reazioni) e la batteria dura una decina di minuti abbondante... radio in 2.4Ghz con ricevente di marca "spektrum" così se ti appassionerai potrai comprare una sola radio trasmittente per gli eventuali futuri elimodelli. l'unico neo è il prezzo che se si tratta del blade cx penso sia alto. saluti, piter
__________________ Blade CX2 ![]() dx7 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rappresentante |
direi ottimo e molto stabile adatto ad un principiante, ho avuto modo di provarlo ed è molto stabile come un lama v4 l'unico neo come :esky -jr -blade-sabattini a 109 o vortex- anno il palo principale corto a differenza dei walkera che hanno più distanza fra le due coppie di pale. ciò significa che se fai un movimento brusco picchia -cabra le pele inferiori e superiori si toccano e splasch giù per terra però ciò non toglie nulla a questo gioiellino molto dolce. lo consiglio pienamente visto che il negoziante ha pure il easy coopter v metal puoi fare anche il confronto della distanza delle pali ma giusto così per curiosità
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |