| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: brescia
| Piloti Vision 50 campioni in Lecchinaggio
Libero Sfogo . Il Vision 50 potrà essere anche il migliore degli elicotteri presenti oggi sul mercato ad un prezzo aggressivo , ma oramai leggendo il forum sono colta da nausea da cotanto lecchinaggio . Non so cosa riceverete in cambio dalla Eliq . State boigottando il migliori eli , per promuovere il vs. sponsor, adesso anche la coda del 700 difettosa , cosa vi aspettavate di sentire dai lettori .... BASTAAAAAAAA . Se vi trovate bene con i vostri eli volateci non state a perdere tempo a scrivere . Il forum e' di tutti .Si è capito il vostro gioco , Promuovere Promuovere e Promuovere il V50 , che ormai sta diventando il più nauseato d'Italia. Con affetto Patty |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Stà nella nostra intelligenza apprendere e cogliere il meglio da ogni discussione, inoltre nel clima di massima democrazia e libertà d'espressione, ognuno di noi potrà dire la propria, rispettando ovviamente le altrui posizioni.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 18 marzo 09 alle ore 01:21 | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
|
Il mio fastidio non è verso l'heli su mensionato o verso il produttore , ma contro coloro che attaverso questo forum e con messaggi subliminari tentano d'imporsi , sulle decisioni ed incertezze di presunti neofiti o nuovi acquirenti (sempre che siano veritieri ) . Leggo molto questo forum, all'interno del quale ho trovto risposta alle mie incertezze e dubbi , ma è da un po' apro questa sezione a malincuore, Credimi sto' provando una grande angoscia e fastidio. Ogni persona ha una sensibilita' e dei limiti , ma questa mattina non ho più retto , quando ho visto il post della coda del trex 700 . Post aperto da un pilota Eliq , cosa ha voluto dimostrare ....... percaso che il Vision 50 non è l'unico e rompersi in volo ??? oppure adesso si sta cercando di equiparare il 700 al vision ??? Basta Questa è un offesa alla inteligenza altrui . Promuovete tutto quello che vi pare , ma con equita' e ragione . Patty |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perche' guarda caso...... dopo tirano in ballo il vision . Credimi è fastidioso, ho stima di questo modello e ne possiedo 1 . | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
|
Sono stati aperti centinai di post su tantissimi modelli, come il protos, l xtreme, il vision, l hirobo lo stratus ecc ecc... come mai non hai mai deciso di scrivere??? io posseggo 2 t rex 700, per la classe 50 volo con il vision la classe 90 il rex...solo perchè sono sponsorizzato con l ely q non ho più liberta di postare un problema nato sul un t rex 700??? coem mai dopo tanto tempo che leggi questo forum hai deciso di registrarti solo ora ed esporti cosi ?? Su quale campo voli, dato che le donne che volano sono cosi poche perchè non ci rendi nota la tua identità ?sarebbe anche correto prima di offendere le persone.io i miei post li firmo con nome e cognome tu ti nascondi dietro un nick? con sincera .... Peppe |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto Ho risposto al tuo PM. Vi prego di non fraintendere , io critico solo il vs modo di promuovere o pubblicizzare questo prodotto . Non fate pubblicità comparativa , sono una felice elimodellista e posseggo un trex700, per favore siate costruttrici . | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
![]() ![]() ![]() baci e abbracci! | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |