Citazione:
Originalmente inviato da dytona Sono stati aperti centinai di post su tantissimi modelli, come il protos, l xtreme, il vision, l hirobo lo stratus ecc ecc... come mai non hai mai deciso di scrivere???
io posseggo 2 t rex 700, per la classe 50 volo con il vision la classe 90 il rex...solo perchè sono sponsorizzato con l ely q non ho più liberta di postare un problema nato sul un t rex 700???
coem mai dopo tanto tempo che leggi questo forum hai deciso di registrarti solo ora ed esporti cosi ??
Su quale campo voli, dato che le donne che volano sono cosi poche perchè non ci rendi nota la tua identità ?sarebbe anche correto prima di offendere le persone.io i miei post li firmo con nome e cognome tu ti nascondi dietro un nick?
con sincera ....
Peppe |
Il punto è che certe cose vanno fatte con una certa trasparenza . Apri un post sul trex700 Ok nulla di male , ma il fine lo puoi leggere da solo .
Per il resto Ho risposto al tuo PM.
Vi prego di non fraintendere , io critico solo il vs modo di promuovere o pubblicizzare questo prodotto . Non fate pubblicità comparativa , sono una felice elimodellista e posseggo un trex700, per favore siate costruttrici .