| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: san severo
| Crash Mostruoso
salve a tutti...sono affranto.... per le prima volta dopo due anni e mezzo dall'inizio della mia attività aeromedellistica...ho distrutto il mio primo modello..mi rendo conto di come si è impotenti di fronte ad una situazione del genere...tante ipotesi...ma la verità non potrai mai saperla...un modello che volava benissimo...per un problema ignoto...si schianta al suolo...che botto ragazzi... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
benvenuto nel club..... di modelli ne ho rotti una 10ina in 22anni di attivita, e ne ho persi 3 nei boschi dei pendii... e ti comprendo.. c'e sempre una causa.. spinetta della batteria sfilata, batteria scarica.. ricevente in crisi.. interferenza elettronica, o interferenza ai pollici... astina di comando rotta o dissaldata..ecc..ecc... ecco perche bisogna curare non tanto l'estetica del modello, ma le cose che si possono danneggiare in volo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Purtroppo sono da mettere in conto anche i crash, fanno parte della spesa di gestione di quest'hobby, l'importante è non fare male a nessuno | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | crash mostruoso
se potessi riavere i soldi spesi per tutti i modelli che ho crashato in 7 anni di frenetica attivita' aeromodellistica, per varie colpe, sia mia che del caso o delle rx o dei servi ecc., penso che potrei non lavorare per almeno 2 anni!!!!! L'ultimo in dicembre: katana mattfly 1,80 con crrc 45 esploso in volo causa perdita di controllo radio dovuto a un interruttore maledetto nuovo che provocava scariche sui servi; rottami (con motore a tutta velocita') caduti al centro di un campo da tennis ad un centinaio di metri, per fortuna al momento vuoto!!!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |