| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Alba Adriatica
| dopo solo 3 cariche ho il motore gia fritto (dovevo dar retta a chi mi sconsigliava questa sola di eli).Ho comperato una camionata di ingranaggi del rotore di coda che dopo 1 max 2 batterie diventa piatto ed adesso il motore non riesce piu' a staccarlo dal pavimento. Gia che devo metterci le mani che tipo di motore mi consigliate di montare?? ho visto diversi modelli ma non so quale e' piu adatto. Grazie tante da Carlo <_< |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ho scoperto che il motore non e' rotto, ma sul telecomando originale del mio df 35 ho 2 rotelline poste in alto a dx e a sx non hanno nessun comando sul servo che e' posto sotto il rotore principale, non riesco a capire se e' rotto il servo oppure il telecomando. qualcuno sa come posso uscire da questo guaio?? grazie da Carlo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2005 Residenza: Venezia
|
anche il mio faceva la stessa cosa io ho spostato l'interuttore numero 8 ho messo il potenziometro di sinistra che penso sia quello del passo delle pale a meta e quello di destra ad un quarto ho visto che più passo dai piu giri del motore devi dare se aumenti tanto quello di destra il modello non arriva ai giri sufficienti x alzare il modello quindi non tenerlo tanto alto prova così poi mi sai dire ciao io ho capito provando e riprovando e leggendo il forum che ringrazio ancora non so se il metodo è giusto comunque il modello si alza benissimo adesso ho provato a mettere il giroscopio sotto il modello e ho acquistato anche piu stabilità ciao
__________________ che hovering |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2005
|
comprati qualcosa che vada oltre il giocattolo , e vedrai che inizierai a divertirti sul serio.Un t-rex .. un buon brushless..variatore..battrie e una radio seria. Possibile che dopo 20000000 messaggi di gente che ha problemi..di motori che si bruciano...di ingranaggi che si sgranano subito..di variatori che fanno puff..di giroscopi difettati...la gente continui a spendere 200/300 euro di modello e ricambi..per poi tornare puntualmente a invadere il forum di messaggi di guasti..?!?!! Nessuno l'ha ancora capita che sono dei giocattoli e fanno pure schifo..?!Se volete limitatevi al df4.. ma gli altri lasciateli perdere..aspettate 2 mesi ma comprate qualcosa con un minimo di qualita'. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Caro VELOCERAPTOR mi dispiace tantissimo spammarti il forum di richieste d'aiuto, ma se non sbaglio avevo letto sopra ci troviamo nella sezione ELIMODELLISMO PRINCIPIANTI e quindi chi ha creato questo spazio lo ha appositamente riservato agli sfigati mortidifame come me che se permetti prima di sfrusciare cifre assurde vogliono capire se realmente questa passione vale la spesa di migliaia e migliaia di euro. Se tu non fai parte di questa famiglia di sfigati che popolano questa parte del forum puo semplicemente non leggere le richieste di aiuto e non rispondere qui ma avrai spazio nella sezione PRO del volo 3D. Grazie Carlo. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
fortunatamente non ne faccio parte.. quello che volevo dire e se leggi bene capirai.. che a mio avviso bisognerebbe smetterla di spendere i soldi cosi'..perche equivale a buttarli nel cesso..sia che sei un morto di fame e sia che sei ricco. Allora dato che nonostante tutto la gente continua a buttare nel cesso i soldi... sarebbe utile che dato che ormai il forum sembra un libretto di istruzioni sui problemi del dragonfly..prima di aprire 10000000 post uno potrebbe tentare di leggere i post passati dato che ad ogni pagina ci sono 5 post che parlano delle stesse cose. Si tranquillo io me ne sto direttamente al campetto a fare qualche volo .. tu invece continua pure a cercare commiserazione per la tua sola di elicottero.. e vedrai che alla fine di tutto..se ti fai 4 calcoli tra sbattimento..soldi..ecc ecc se ti prendevi qualcosa di giusto subito avresti risparmiato pure i soldi per un caffe'...ma ovviamente i consigli chi inizia li chiede peccato che dopo dal lato della loro saccenza ricadano sulle solite sole di walkera.. allora io mi chiedo..cosa cavolo serve la gente che ti dice..: non prendere un walkera..piuttosto aspetta ma fai un acquisto valido..? Ciao e buona fortuna. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
A me pare proprio di si! Adesso sei passato ... all'altra sponda?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Si Cadal li vendevo..!! ne compravo 15 e di buoni ce n'erano 6.. gli altri bisognava cambiargli un bel po' di cose...ovviamente allostesso prezzo mettevo un variatore..e degli hs 55 .. E proprio perche gli vendevo (come ho scritto in molti post) gli sconsiglio..!! Invece tu sei uno di quelli che dice che vanno bene...e come ti spieghi tutti questi messaggi di continui problemi..forse e' il caso che non consigli piu' un prodotto che nel 99% dei casi ha un problema... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |