|
fortunatamente non ne faccio parte.. quello che volevo dire e se leggi bene capirai.. che a mio avviso bisognerebbe smetterla di spendere i soldi cosi'..perche equivale a buttarli nel cesso..sia che sei un morto di fame e sia che sei ricco.
Allora dato che nonostante tutto la gente continua a buttare nel cesso i soldi... sarebbe utile che dato che ormai il forum sembra un libretto di istruzioni sui problemi del dragonfly..prima di aprire 10000000 post uno potrebbe tentare di leggere i post passati dato che ad ogni pagina ci sono 5 post che parlano delle stesse cose.
Si tranquillo io me ne sto direttamente al campetto a fare qualche volo .. tu invece continua pure a cercare commiserazione per la tua sola di elicottero.. e vedrai che alla fine di tutto..se ti fai 4 calcoli tra sbattimento..soldi..ecc ecc se ti prendevi qualcosa di giusto subito avresti risparmiato pure i soldi per un caffe'...ma ovviamente i consigli chi inizia li chiede peccato che dopo dal lato della loro saccenza ricadano sulle solite sole di walkera.. allora io mi chiedo..cosa cavolo serve la gente che ti dice..: non prendere un walkera..piuttosto aspetta ma fai un acquisto valido..?
Ciao e buona fortuna.
|