| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
|
cerco un progetto possibilmente simile a questo Hobby & Professional - Aeromodellismo RC |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Tonino.. il guppy allora fa al caso tuo.. Vi sono due versioni, una con ala a doppio diedro, e una con ala "hotliner" (senza doppio dietro e con profilo piu agressivo) ambedue da 1.5 mt GUPPY electric sailplane Building&flying PART 1 - RC Groups Trovi tutto li.. Inoltre se vai sul sito di profili2 trovi i vari DXF , cercando meglio trovi il pdf con il build log. La costruzione è ben documentata.. e il modello è molto carino..puoi farlo puro o motorizzato, nessuno poi di vieta di passare uno strato di fibra da 21 o 54 sulla fuso, per irrobustirlo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Io volo prevalentemente in pianura con alianti senza motore (F3K e F3J). Una volta provammo a fiondare i DLG con ottimi risultati. Avevamo installato un gancio 1 cm prima del BE in maniera tale da convertire l'energia elastica in velocità senza sforzare troppo il longherone. Come fionda usavamo un cavo formato da elastico+ nylon. Riuscivamo a fare circa 40 metri.
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Tu sei della zona di Benevento? Vienimi a trovare al campo e magari ti appassioni a questi aliantini da lancio a mano. Perché infatti dover montare la fionda, quando con un lancio in pochi attimi si fa arrivare il modello a 35 metri?
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |