| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Brescia--(brèsàà)
| informazioni su Schumacher Mi3.5 Pro Edition ??
salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha delle informazioni su questo modello dato il prezzo invitante volevo sapere com'è se qualcuno c'è l'ha come si trova .... il sito è questo Schumacher Mi3.5 Touring Car - Pro Edition - Electric On Road - Wheelspin Models UK |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
sono macchine da competizione che non vanno assolutamente usate su piazzali .. pertanto se il tuo obiettivo sono i piazzali combia modello .. il carbonio e gli ingranaggi al vento non vanno d'accordo con i sassolini che si trovano nell'asfalto...
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
è una macchina da pista pura... per il divertimento io passerei a qualcosa di meno sofisticato!
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
x divertirmi ho la tamiya ta-05ifs che tra pochi giorni subirà un cambio radicale ... nuovo ezrun 9T con esc 60A ![]() nuove sospensioni trf ....ma non è 280 sterline tt quello che c'è nella foto ?? tanto il otore c'è lo.. x la radio compro solo una ricevente e ho ft no ?? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
grazie
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
scusate è questione d'abitudine comunque volevo dire che x divertirmi ho la tamiya -05ifs insomma se dovessi comprarla ho gia l'ezrun e la radio quindi non mi manca molto x completare l'auto.... comunque ho messo gli occhi anche sulla xray t2 r " quella conveniente " che ne pensate di questa ???
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Milano
|
ciao sto valutando anche io lo stesso acquisto ! Però l'ho vista su ebay sempre in UK da venditore affidabile ad un prezzo nettamente inferiore! Se non hai ancora fato l'acquisto dai un occhio anche qui: http://cgi.ebay.it/SCHUMACHER-Mi3-5-...QQcmdZViewItem Io sono indeciso tra questa e una team magic però acquistabile qui in italia in negozio allo stesso prezzo... ma la Schumacher mi sembra davvero un altro livello. Team Magic Model TIenici aggiornati. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |