| | #1 (permalink) Top |
| User | A quanto si può vendere?
Ciao a tutti! Sono in possesso di una HPI Hellfire edizione limitata e mi veniva un dubbio: Io la voglio vendere, ma secondo voi van bene 500 (usata 2 volte) e con tutta la macchina in pezzi di ricambio (non è un modo di dire, c'è l'ho proprio tutta in pezzi di ricambi compreso il telaio), radio inclusa e quasi tutti i pezzi sostituiti in ergal e carbonio, compresa la cassetta di avviamento, due cassette per gli attrezzi molto capienti e resistenti? L'auto è come questa: http://www.hpieurope.com/kit-info.php?partNo=10501〈=en
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
bè se il motore ce e ed è potente allora potrebbe valerli altrimeti 500 sono troppi(ti prendi hobao st a 300 in kit ci metti un motorone che costa circa 300 e con 600 hai una cosa ottima e nuova....)ti converebbe egualmente abbassarla di prezzo magari mettila a 450+s.s. o vedi tu.-....
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
Premetti che nuova su modelsport uk costa 268,17 euro : HPI Hellfire SS poi ci metti il motore e il resto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
| Citazione:
![]() ma se hai chiesto consiglio probabilmente anche tu gia sapevi di essere al limite con il prezzo ![]() purtroppo da nuovo tutto costa un esagerazione ma se vuoi vendere subito sai gia cosa devi fare ![]() altrimenti fai l annuncio al prezzo che hai deciso e basta poi se non vendi sei sempre in tempo a calare ![]() chi tempi che corrono mi sa che dovrai calareeeee ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
1) Aggiusta il prezzo ![]() 2) Vai su un Forum dove trattano prevalentemente automodellismo e fai lì l'inserzione.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |