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| User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: pontecagnano
Messaggi: 41
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ciao a tutti... da oggi sono anche io un possessore di un automodello a motore a scoppio, per precisione di una buggy x_ray 808... queste sono le immagini del mio modello: Ultima modifica di ciccioX-RAY : 11 marzo 09 alle ore 20:05 |
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| Ciao Mauro. | Citazione:
Ciao e benvenuto ![]() Ottima macchina la 808 (anche se non nelle mie preferite ) ma di sicuro e' un'ottimo inizio per il mondo dell'off-road
__________________ Citazione:
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| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
Messaggi: 427
| da quello che mi hanno detto e un buon modello anche se devo dire che mi hanno detto che e migliore la xray xb8 perche nel modello 808 per alleggerire hanno risparmiato sugli spessori delle plastiche quindi più fragili cosi mi hanno detto ciao
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 |
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| User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: pontecagnano
Messaggi: 41
| Citazione:
![]() bhe ragazzi io ho dovuto scegliere proprio tra una 808 e una xb8 ma ho preferito la 808 che tra l'altro ho pagato giusto il doppio perchè piu nuova e migliore...così mi ha detto il venditore!!!! che ne dite di quel kit tutto in alluminio se qualcuno lo conosce? dimenticavo se qualcuno vende qualche capsula di sopra ben aerografata io ne sarei interessato ne vorrei una tipo questa | |
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| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
veramente bella ma nelle gare come tutte le cose belle "sfortunata" | |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: pontecagnano
Messaggi: 41
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bhe si...ah ragazzi cmq spero di trovarmi bene in questo forum e che mi facciate capire qualcosa in piu sopra queste macchine perchè non ci capesco così tanto... ahhh io faccio una faticaccia ogni volta che voglio metterla in moto è stesso che il motore è nuovo? |
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| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
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non capisco perkè tutti si ostinino a dire meglio l'xb8 piuttosto che l'808... secondo me chi lo dice ha capito molto poco.. molto semplicemente chi dice questo non riesce a tenere dritta l'auto, quindi l'auto è poco valida ecc.. ovvio che se prima se era abituati in un modo bisogna ridimensionare un po' tutto...un modello che resta ancora tra i più leggeri non si può pretendere che fuori da una curva è sufficiente dar gas a manetta ed aspettare la curva successiva. e poi ci sono i set up.... secondo me come tutti i nuovi modelli vanno capiti e sono sempre un passo in avanti...se poi non sono fruibili da tutti forse il motivo è un'altro... ora più che mai i modelli sono spinti alla ricerca di prestazioni sempre maggiori, quindi da un certo punto di punto non ci si può lamentare se questi hanno caratteristiche così diverse... ora riporto un esempio: sulla nuova mbx6 sono usati per le ruote due cuscinetti di diversa misura, una classica 8*16*5 e una che ora non ricordo, ma cmq molto sottile, con un grande foro centrale, e con sfere molto piccole. Questi richiedono una maggiore manutenzione, per esempio correndo nel fango, se non si controllano appena finito di girare si rischia di grippare i cuscinetti, ma non per questo vuol dire che il modello è fatto male o altro...ma semplicemente si è optato per una soluzione che da certi vantaggi a scapito se vogliamo dell'affidabilità, nel senso che non si resta a piedi a metà gara, però di certo non si corre una stagione senza mai far niente ai cuscinetti, come invece magari si faceva con i cuscinetti grandi 8*16*5. |
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