Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 09, 19:59   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciccioX-RAY

Data registr.: 11-03-2009
Talking x-ray808

ciao a tutti...
da oggi sono anche io un possessore di un automodello a motore a scoppio,
per precisione di una buggy x_ray 808...
queste sono le immagini del mio modello:

Ultima modifica di ciccioX-RAY : 11 marzo 09 alle ore 20:05
ciccioX-RAY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 20:07   #2 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da ciccioX-RAY Visualizza messaggio
ciao a tutti...
da oggi sono anche io un possessore di un automodello a motore a scoppio,
per precisione di una buggy x_ray 808...
queste sono le immagini del mio modello:

Ciao e benvenuto
Ottima macchina la 808 (anche se non nelle mie preferite ) ma di sicuro e' un'ottimo inizio per il mondo dell'off-road
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 20:13   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
quoto Aduken
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 20:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciccioX-RAY

ragazzi io l'ho acquistata sapendo che fosse il top per questa categoria è vero?o ad esempio la kyosho è superiore?
Vecchio 11 marzo 09, 20:43   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscia

Data registr.: 29-02-2008
Citazione:
ragazzi io l'ho acquistata sapendo che fosse il top per questa categoria è vero?o ad esempio la kyosho è superiore?
da quello che mi hanno detto e un buon modello anche se devo dire che mi hanno detto che e migliore la xray xb8 perche nel modello 808 per alleggerire hanno risparmiato sugli spessori delle plastiche quindi più fragili cosi mi hanno detto ciao
Vecchio 11 marzo 09, 21:07   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciccioX-RAY

Citazione:
Originalmente inviato da biscia Visualizza messaggio
da quello che mi hanno detto e un buon modello anche se devo dire che mi hanno detto che e migliore la xray xb8 perche nel modello 808 per alleggerire hanno risparmiato sugli spessori delle plastiche quindi più fragili cosi mi hanno detto ciao
ah si ragazzi questo lo so ma io ho già intenzione di trasformare ttte le parti in plastica in alluminio...vendono un kit che sarebbe costituito da ricambi come questi:

bhe ragazzi io ho dovuto scegliere proprio tra una 808 e una xb8 ma ho preferito la 808 che tra l'altro ho pagato giusto il doppio perchè piu nuova e migliore...così mi ha detto il venditore!!!!
che ne dite di quel kit tutto in alluminio se qualcuno lo conosce?
dimenticavo se qualcuno vende qualche capsula di sopra ben aerografata io ne sarei interessato ne vorrei una tipo questa
Vecchio 11 marzo 09, 21:20   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Citazione:
ah si ragazzi questo lo so ma io ho già intenzione di trasformare ttte le parti in plastica in alluminio...vendono un kit che sarebbe costituito da ricambi come questi:

bhe ragazzi io ho dovuto scegliere proprio tra una 808 e una xb8 ma ho preferito la 808 che tra l'altro ho pagato giusto il doppio perchè piu nuova e migliore...così mi ha detto il venditore!!!!
che ne dite di quel kit tutto in alluminio se qualcuno lo conosce?
dimenticavo se qualcuno vende qualche capsula di sopra ben aerografata io ne sarei interessato ne vorrei una tipo questa
Secondo me, la 808 è la regina dei buggy veramente bella ma nelle gare come tutte le cose belle "sfortunata"
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 22:03   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciccioX-RAY

bhe si...ah ragazzi cmq spero di trovarmi bene in questo forum e che mi facciate capire qualcosa in piu sopra queste macchine perchè non ci capesco così tanto...
ahhh io faccio una faticaccia ogni volta che voglio metterla in moto è stesso che il motore è nuovo?
Vecchio 11 marzo 09, 22:36   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
non capisco perkè tutti si ostinino a dire meglio l'xb8 piuttosto che l'808...
secondo me chi lo dice ha capito molto poco..
molto semplicemente chi dice questo non riesce a tenere dritta l'auto, quindi l'auto è poco valida ecc..
ovvio che se prima se era abituati in un modo bisogna ridimensionare un po' tutto...un modello che resta ancora tra i più leggeri non si può pretendere che fuori da una curva è sufficiente dar gas a manetta ed aspettare la curva successiva. e poi ci sono i set up....
secondo me come tutti i nuovi modelli vanno capiti e sono sempre un passo in avanti...se poi non sono fruibili da tutti forse il motivo è un'altro...
ora più che mai i modelli sono spinti alla ricerca di prestazioni sempre maggiori, quindi da un certo punto di punto non ci si può lamentare se questi hanno caratteristiche così diverse...
ora riporto un esempio: sulla nuova mbx6 sono usati per le ruote due cuscinetti di diversa misura, una classica 8*16*5 e una che ora non ricordo, ma cmq molto sottile, con un grande foro centrale, e con sfere molto piccole. Questi richiedono una maggiore manutenzione, per esempio correndo nel fango, se non si controllano appena finito di girare si rischia di grippare i cuscinetti, ma non per questo vuol dire che il modello è fatto male o altro...ma semplicemente si è optato per una soluzione che da certi vantaggi a scapito se vogliamo dell'affidabilità, nel senso che non si resta a piedi a metà gara, però di certo non si corre una stagione senza mai far niente ai cuscinetti, come invece magari si faceva con i cuscinetti grandi 8*16*5.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 22:43   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciccioX-RAY

bhe per me è la mia prima buggy e sono voluto andare subito al top e ho chiesto la migliore e mi è stata optata questa e io non ho esitato a prendermela
Rispondi

Bookmarks