| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2008
| consiglio
Ragazzi scusate la domanda, ho una thunder tiger eb4 s2 off-road, avendo poco tempo a disposizione per scendere in pista, sto utilizzando il mio modello nella pista creata nello spiazzale adiacente alla mia abitazione, ma essendo di asfalto ho consumato gia due treni di gomme da off-road, vi chiedo un consiglio se posso utilizzare gomme da rally game sul mio modello. Quali sono i settaggi da effettuare sul modello?? Quali danni posso creare al motore dato che il diametro delle gomme off-road sono di qualche millimetro piu' alte delle gomme da rally game?? In attesa di una vostar risposta vi Ringrazio.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
ma certo che si.....per settare senza dirti cose complicate tipo camopanatura ecc basta che matti negli ammo delgi spessori e decidi tu poi la durezza( più dura e meglio è ma non troppo)e poi sposti gli ammo nei nuchi più laterali in modo che la machina si abbassi il più possibile e via....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ma tecnicamente su asfalto si comportano meglio in tenuta di strada le ruote da rally game o quelle da off-road? oppure mi conviene comprare gomme da off-road economiche e girare lo stesso sullo spiazzale???? che differenza hanno le due tipo di gomme???? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Citazione:
![]() ....le gomme da rellygame sono molto simili a quelle delle auto 1:1. Sono disegnate e non tacchettate come quelle da off. Inutile dire che vanno 100 volte meglio sull'asfalto, anche se sporco! Quelle da off sono da "off-road", fuori-strada,terra, niente asfalto!!!!!!!!!
__________________ Blade CX2 + Walkera 5G6 + Radline Master series + Thunder Tiger TS4N 1/10+ Mugen MTX4R 1/10 + Thunder Tiger EB4 Pro buggy 1/8 RallyGame + Associated RC8 RTR | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Tipo queste : GRP Gandini - Schepis - Gomme incollate su cerchi per automodelli rally 1/8 Mescola A Prezzo 9,00 (Iva Inclusa) Cod. SMH01A (Disponibile) Per la linea di gomme 1:8 Rally viene presentata una nuova gomma che sostituisce le due attualmente prodotte. Il nuovo disegno è unico: M01 RALLY Gomma Scolpita e Telata La nuova gomma presenta le seguenti caratteristiche innovative: Cerchio Esagono mm.17 Colore GIALLO
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
ti spiego ANCHE il perchè non vanno bene quelle da off...inanzitutto si consumano prima e quindi e uno spreco...tu dirai magari hanno itacchetti dovrebbero tenere di più anche sull asfato...ebbene non è così perche quella da off sono più morbide( come dire perchè con un monster su asfalto mi cappotto perche le gomme sono più alte e vuote dentro quindi la gomma si piega e ha meno aderenza)mentre quelle da rally sono più dure e quindi stanno aderenti al terreno...non so se sono stato abba chiaro...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |