Discussione: consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 18:06   #7 (permalink)  Top
enzocom123
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da d_spa Visualizza messaggio
quindi che mi consigli di comprare quelle da rally game per montarle sulla mia eb4 s2 per girare sull'asfalto???
Certo come faccio io con il mio buggy, quando vado su asfalto.
Tipo queste : GRP Gandini - Schepis - Gomme incollate su cerchi per automodelli rally 1/8 Mescola A Prezzo € 9,00 (Iva Inclusa)

Cod. SMH01A (Disponibile)

Per la linea di gomme 1:8 Rally viene presentata una nuova gomma che sostituisce le due attualmente prodotte.
Il nuovo disegno è unico: M01 RALLY Gomma Scolpita e Telata La nuova gomma presenta le seguenti caratteristiche innovative:
Cerchio Esagono mm.17 Colore GIALLO
  • Profilo di tipo ribassato che garantisce la massima trazione su tutti i tipi di automodello, ed in ogni condizione di gara.
  • Disegno di tipo asimmetrico con spaziatura variabile tra interno ed esterno, che garantisce un rapido e regolare riscaldamento della mescola ed un consumo limitato del battistrada.
  • Struttura con telatura integrale realizzata con tessuto speciale in kevlar che garantisce la massima stabilità anche alle alte temperature ed in ogni condizione di utilizzo.
  • Riempimento realizzato con mousse speciale resistente alle alte temperature che garantisce regolarità di tenuta.
  • Cerchio con struttura modificata a flessione specifica per garantire il massimo grip in ogni condizione di gara.
Il prezzo si riferisce ad una coppia di gomme.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando