Citazione:
Originalmente inviato da d_spa quindi che mi consigli di comprare quelle da rally game per montarle sulla mia eb4 s2 per girare sull'asfalto??? |
Certo come faccio io con il mio buggy, quando vado su asfalto.
Tipo queste : GRP Gandini - Schepis - Gomme incollate su cerchi per automodelli rally 1/8 Mescola A Prezzo
9,00 (Iva Inclusa)
Cod. SMH01A
(Disponibile)
Per la linea di gomme 1:8 Rally viene presentata una nuova gomma che sostituisce le due attualmente prodotte.
Il nuovo disegno è unico:
M01 RALLY Gomma Scolpita e Telata La nuova gomma presenta le seguenti caratteristiche innovative: Cerchio Esagono mm.17 Colore GIALLO- Profilo di tipo ribassato che garantisce la massima trazione su tutti i tipi di automodello, ed in ogni condizione di gara.
- Disegno di tipo asimmetrico con spaziatura variabile tra interno ed esterno, che garantisce un rapido e regolare riscaldamento della mescola ed un consumo limitato del battistrada.
- Struttura con telatura integrale realizzata con tessuto speciale in kevlar che garantisce la massima stabilità anche alle alte temperature ed in ogni condizione di utilizzo.
- Riempimento realizzato con mousse speciale resistente alle alte temperature che garantisce regolarità di tenuta.
- Cerchio con struttura modificata a flessione specifica per garantire il massimo grip in ogni condizione di gara.
Il prezzo si riferisce ad una coppia di gomme.