| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2007
| carden yak 54
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh! m'è arrivato Caxxxxxxxxxxxxxxxxxxx quanto è bello! 3 scatoli, doppio imballo. uno per le ali,uno per la fuso pianetti ed hardware veramente di qualità come il sito mostra ed originali hangar9,e l'ultimo per la naca.......che quando l'ìho tirata fuori l'ho vista.......... l'ho rimessa a posto e ho tentato il suicidio.......mammmamia che modello bello,diverso dagli altri e da qualunque altro 3d in commercio! a partire dalla struttura....pulita senza listellatura,le cerniere già incollate ovunque,le aste delle parti mobili già installate,tunnel x caniste pre tagliato con gli accessori per installare la risonanza già inclusi,serbatoio con i tubicini già installato,la naca si fissa dall'interno,fuori rimane tutto pulito senza che si veda una vite o altro.......ha una linea che rimane pulita e pulito anche il volo e poi la colorazione.......velocità di stallo bassissima davvero,.galleggia!quello del mio amico di cui allego le foto pesa sui 7.5kg se non erro.peccato che ora costa molto di più di quanto l'ho pagato perchè viene la voglia di prenderne un'altro!altro che sebart!senza nulla toglier a quei modelli.......
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... Ultima modifica di freestyleAurelio : 20 ottobre 10 alle ore 17:15 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |