| | #1 (permalink) Top |
| User | Up Grade Losi MicroT...quali e dove?
Ciao a tutti, chiedo a voi se esistono upgrade per la micro T. quali sono e dove si possono prendere... L'ho presa ieri a Verona in fiera...non pensavo che schizzava così, di conseguenza la scimmia ha preso il sopravvento ...ho tirato in ballo altre 3 persone per i garini a casa mia!![]() Grazie a tutti, Manuel.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 09 marzo 09 alle ore 20:05 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2008
|
Allora, gli upgrade li puoi trovare un po' ovunque e comunque io ti consiglio di non upparla, mettigli su le batterie al lipo, con 90 euro, mi pare, fai tutto. ![]() La macchinina dopo di andrà molto di più, fidati, impenna anche in velocità. ![]() Ma tu dove la devi usare? In strada o in casa? ![]() PS: Non l'avrai presa da quello che la dava per 109 euro? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | in effetti una ladrata.... no scherzo dai...io conosco molto bene gli ely, ne ho 4 tra 90 e classi inferiori, ma di macchine non conosco ne negozi web ne prezzi. Due miei amici la hanno presa in fiera e me l'hanno subito consiglita per quanto in casa ci si diverte... prezzo alto?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |