| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Grosseto
| Mamba Max 4600: non ci posso credere!!!
Ciao a tutti, ieri alla fiera a Verona ho comprato il Mmba Max 4600; ieri sera quando sono tornato a casa tutto eccitato l'ho montato e questa mattina l'ho provato usando batterie Ni-Mh 7.2.Tutto è filato liscio nei 10 minuti di prova su sterrato. Sono tornato a casa ho cambiato settaggio all'ESC ed ho provato ad accellerare con la macchina in mano per vedere se avanti e retro andavano bene: in quel momento l'alberino del Mamba è esploso!!!!! schizzando via insieme al pignone. Mi sarei messo a piangere!!! Si può sostituire l'albero? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Grosseto
|
Parlando ieri con il venditore proprio sul discorso garanzia, mi ha detto che sui motori non l'ha fanno. Comunque io ho un motore Feigao 5.5t con non utilizzo ed ho levato l'albero sempre che sia uguale internamente a quello del Mamba. Il Feigao l'ho smontato senza problemi basta togliere le 3 viti a brucola frontali che si apre mentre il Mamba levate le 3 viti laterali non c'è verso di aprirlo: sembra incollato ed ho paura di rovinarlo di più di quello che è già. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2008
|
Stai attento, se esploso il primo albero ti esplode anche il secondo, cioè se l'esc vuole quello, farlo esplodere, ti esplode nuovamente. Io porterei l'esc com'era prima, cioè con le impostazioni precedenti alla disavventura. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Bologna
|
manda la finanza dal negoziante.... TUTTI I PRODOTTI IN ITALIA HANNO 26 mesi di garanzia... leggi bene le clausole di garanzia in italia dettate dal ministero... è l'utente che decide se farsi sostituire il motore o farlo riparare ;) è già la seconda volta che mi faccio dare il cell nuovo così ... putroppo nemmeno i negozianti hanno letto l'articolo e quindi cercano sempre di dire che qualcosa non è in garanzia! ! ! ! ! !
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se tu il tuo cell lo lanci in piscina e poi pretendi garanzia sfido chiunque a dartela! Nel modellismo spesso funziona cosi. Ci sono negozianti che pur di non perdere un cliente provano a chiedere garanzia.. altri che si rassegnano prima!
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
io mi son fatto cambiare scheda madre del cellulare, tastiera display e scocca, perchè si erano semplicemente consumati dopo poco piu di un anno.... ovviamente se butti un cell in acqua, si vede smontandolo che ha preso acqua... così un motore, se non ha mai girato, si vede che si è rotto immediatamente... c'è un documento del ministero di 178 pagine sulle normative di garanzia/restituzione del denaro ecc ecc ecc......... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
inoltre, deve essere il produttore a dimostrarti che gli hai dato 24 volt è come dire che se grippo la mia alfa dopo 3 mesi, devo dimostrare al concessionario che non ci ho messo benzine particolari....al contrario, sono loro che devono dimostrare il tuo errore, se c'è stato... poi, ovviamente, il negoziante ha diverse strade da poter percorrere, e solitamente è quella che a lui conviene! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |