| | #1 (permalink) Top |
| User | Un pò di Info.... Traxxas 2.5
Salve a tutti... Ho da poco Acquistato un Magnifico Traxxas 2.5 ![]() ![]() (e con questo ho abbandonato per un pò lo scarico artigianale)...E una lunga storia con questo Acquisto... Vi dico solo che lo pagato 100 ed e pari al nuovo... Ora...le Info che volevo chiedervi: 1.Che benzina uso??? 2.Ho visto che per metterlo in moto,ce lo starter originale,purtroppo manca il pacco batterie,come risolvo??? 3.Dato che e stato fermo un Anno Buono,smonto il motore e gli do un occhiata??? Faccio un paio di foto e ve le posto...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: seggiano(mi)
|
si posta io ho avuto una brutta storia cn ebay ho acquistato un t-maxx 2.5 a 200 euro era na bella offerta mi è arrivato l pacco a casa lo aperto e dentro vi erano solo un paco di batterie un caricatore multiplo e una tanica d'acqua di 5 litri per compensare il peso e non s è riuscto procedere x vie legali |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() (cmq mi spiace)Hai presente quanto i Ragazzini viziati pieni di soldi vogliono na cosa a tutti i costi??? Ecco è la storia di questo T-Maxx!!! Comprato per chissà quale intenzione...e tenuto chiuso in una busta nera per un annetto....
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: Napoli
|
la benzina da usare penso vada bene quella al 16%.....o della viper o jets.......x l avviamento con una piccola saldatrice fatti un piccolo pacco batterie o comprane uno in un negozio di modellismo......somntare il motore non mi sembra necessario.......xo un controllo non fa mai male....poi visto che e usata.....una volta rimontato fagli una strettina a tutte le viti e fagli la carburazione......regola tutti i fattori e fatti un bel giretto...scassa qualcosina e divertiti....spero di essere stato d aiuto ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Mi permetto di segnalare questa guida a tutti . Utile ai vecchi e sopratutto ai giovani del forum. Lo zio Mugneto tiene in particolar modo al punto 5 Anche il punto 8. se seguito migliorerà la "leggibilità" della sezione . Grazie della collaborazione . Filippo ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma non capisco perchè me la segnali...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Domenica dedicata quasi interamente al T-Maxx... Inizio con lo smontare il motore,lo faccio pezzipezzi (Figuratevi,il Pistone non si muoveva,sembrava come incollato)...Metto tutto a mollo tutti i pezzi nella Nitro... Intanto mi diletto a smontare un Trapano a Batterie per recuperare le Mezze Torcie,per fare il pacco Batteria per l'accensione...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |