| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| dubbio connettori...
forse vi sarà una domanda scontata.. ma mi è venuto un dubbio: con una 6s tendenzialmente vengono assorbiti 45-65A in un volo 3d stressante. (vedo grafici eagle3 di marcofavar..) ora.. oggi mi sono arrivati i normali connettori deans che ho ordinato per delle 6s . e leggo sulla confezione: lipo-stecker 50A paar... ..ma vuol dire che connettori come questi supportano un massimo di 50A? oppure vanno bene lo stesso? thk!
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | anche io li uso.......... Citazione:
ma con i tuoi assorbimenti (65A) non rischierei...............
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2004
|
50A sono assorbimenti garantiti in funzionamento continuo. Comunque anch' io non gradisco i deans, ho optato ( devo ancora fare la spesa ) per quelli tipo MP JET ( ma non i classici a lanternino ). Comunque i deans sono stati usati ( da altri utenti ) a correnti maggiori senza problemi....ma non mi convincono. SAluto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque se l'assorbimento arriva a 65A...dubito che il eregolatore di serie non stacchi.....te cosa hai sotto ceres? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche se arrivasse a un picco di 70A, il regolatore non stacca....perchè è un picco. Solitamente i regolatori staccano in funzione della temperatura, in estate certi regolatori ( aml ventilati ) staccano anche senza arrivare alle correnti di targa. Saluto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
il problema è che qualche volta l'eli non prende giri. inoltre, tende a perdere molti giri negli stop e negli aumenti repentini di passo. uso pignone da 13 e governor al 94%.. però, se provo a fare un back flip da retro, perdo giri, la coda si mette a fare quello che vuole.. ! in ogni caso, al momento ho anche 2x3s.. potrei provare a cambiare il connettore del cavetto di serie. e del regolatore.. così da vedere che succede.
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cerca ilo problema nel setup giro, batterie che non reggono curve ecc.... Saluto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |