| | #1 (permalink) Top |
| User | Upgrade TT-01
Ciao a tutti... ho una domanda per gli esperti di auto modellismo... vorrei cambiare motore e regolatore di una tt-01, mettere un brushless e lipo... visto che devo ordinare gia delle cose da hobbycity per aereomodellismo, mi chiedevo se qualche anima pia mi potesse indicare qualcosa di adatto anche per il l'auto... ammesso che su hobbycity abbiano qualcosa che possa andare bene... Grazie in anticipo per l'auito !!! Carlo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
verissimo cmq le modifiche da fare sono: cardano in alluminio supporto motore in alluminio Cuscinetti poi puoi fare come me prendi un esc 60A ezrun con relativo motore (io ho il 9t ma cè chi ha il 5,5T ) per le lipo ti consiglio qualcosa ad alta scarica (25C o 30C) da 2s su Hobby wing trovi motore esc e batterie, ma per quest'ultime dovrai aspettare un po che sono esaurite
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: massa marittima
|
Io per installare un novak 4.5 mi son dovuto rifare dal telaio 3racing in carbonio a tutti gli upgrade che trovavo compresi i differenziali.E sinceramente non ho speso poco per niente,anche se ora in pista si difende anche contro le piu' blasonate! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
giusto? dico cosi perhè non vedo nemmeno un pezzo originale montato su quella ex TT01 cmq complimenti bel gingillo
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |