| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| comprato finalmente un modello buggy
Ah !!!!!!!!!!!! ho appena comprato un modello buggy della thunder tiger eb4 da un ebayer a 310 euro.cosigli da uppare e come primo avviamento??????nn vedo l'ora di rodare e andare in pista. voi ke dite scommetto ke è divertente come categoria?esprimete la vostra.ciao
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
mi dispiace dirtelo ma hai preso una grossa fregatura, ne ho comprata una il mese scorso x mio nipote dal mio negoziante NUOVA a 250 euro, poi ti dico subito che l'EB4 è un buon modello da trasformare in rallygame ma sullo sterrato è una vera chiavica, inoltre ti consiglio di cominciare subito a guardare dove puoi trovare i ricambi a poco prezzo xchè è un mezzo molto fragile, soprattutto i bicchierini e i braccetti anteriori che sembrano fatti di cristallo. mi dispiace darti tutte queste brutte notizie ma è giusto che tu lo sappia.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
non e possibile che tu scoiattolo l hai pagata 250 xke partono dai 300-350 in su...non e lo stesso modello... ( L ANNO SCORSO IL MIO AMICO L HA PAGATA 350 CON LO SCONTO) forse è QUeLLA da RALLY GAME che COSTA 450 QUINDI la sua eb4 e da rally la tua da off road...semplice
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
[susate] ho sbagliato a scrivere... non e possibile che tu scoiattolo l hai pagata 250 xke partono dai 300-350 in su...non e lo stesso modello... ( L ANNO SCORSO IL MIO AMICO L HA PAGATA 350 CON LO SCONTO) forse è QUeLLA da RALLY GAME che COSTA 450 QUINDI la sua eb4 e da rally la tua da off road...semplice
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
| Citazione:
la mia esperienza personale sulle piste onroad della mia zona e offroad su quella di Campogalliano e di Barco mi ha fatto capire che in versione Rallygame è una discreta auto ma in Offroad è una vera ciofeca e NON regge assolutamente il confronto con altre marche sebbene meno blasonate. x me è assolutamente un modello entry-level e nemmeno dei migliori.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |