Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 09, 00:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigi89

Data registr.: 13-02-2008
comprato finalmente un modello buggy

Ah !!!!!!!!!!!! ho appena comprato un modello buggy della thunder tiger eb4 da un ebayer a 310 euro.cosigli da uppare e come primo avviamento??????nn vedo l'ora di rodare e andare in pista. voi ke dite scommetto ke è divertente come categoria?esprimete la vostra.ciao
Vecchio 28 febbraio 09, 10:23   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-05-2008
mi dispiace dirtelo ma hai preso una grossa fregatura, ne ho comprata una il mese scorso x mio nipote dal mio negoziante NUOVA a 250 euro, poi ti dico subito che l'EB4 è un buon modello da trasformare in rallygame ma sullo sterrato è una vera chiavica, inoltre ti consiglio di cominciare subito a guardare dove puoi trovare i ricambi a poco prezzo xchè è un mezzo molto fragile, soprattutto i bicchierini e i braccetti anteriori che sembrano fatti di cristallo.
mi dispiace darti tutte queste brutte notizie ma è giusto che tu lo sappia.
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 12:36   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
non e possibile che tu scoiattolo l hai pagata 250 xke partono dai 300-350 in su...non e lo stesso modello... ( L ANNO SCORSO IL MIO AMICO L HA PAGATA 350 CON LO SCONTO) forse è QUeLLA da RALLY GAME che COSTA 450€ QUINDI la sua eb4 e da rally la tua da off road...semplice
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 12:38   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
[susate] ho sbagliato a scrivere... non e possibile che tu scoiattolo l hai pagata 250 xke partono dai 300-350 in su...non e lo stesso modello... ( L ANNO SCORSO IL MIO AMICO L HA PAGATA 350 CON LO SCONTO) forse è QUeLLA da RALLY GAME che COSTA 450€ QUINDI la sua eb4 e da rally la tua da off road...semplice
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 12:44   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-09-2008
L'ho presa anchio l'anno corso, pagato 400€, l'ho usato 2 volte in pista e poi l'ho messa via per venderla ed è ancora la nel sgabuzzino....
bea vita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 13:36   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
non e possibile che tu scoiattolo l hai pagata 250 xke partono dai 300-350 in su...non e lo stesso modello... ( L ANNO SCORSO IL MIO AMICO L HA PAGATA 350 CON LO SCONTO) forse è QUeLLA da RALLY GAME che COSTA 450€ QUINDI la sua eb4 e da rally la tua da off road...semplice
a parte che nel primo post ha scritto "buggy", poi ripeto, eb4s3 buggy pagato 250 euro NUOVO un mese fa, il motivo è che da queste parti NON è assolutamente una macchina appetibile(x capirci, non la vuole nessuno) xchè tutti vanno su Losi o Kyosho (io personalmente dopo che ho provato la nuova LRP non ne voglio più sapere di altre)
la mia esperienza personale sulle piste onroad della mia zona e offroad su quella di Campogalliano e di Barco mi ha fatto capire che in versione Rallygame è una discreta auto ma in Offroad è una vera ciofeca e NON regge assolutamente il confronto con altre marche sebbene meno blasonate.
x me è assolutamente un modello entry-level e nemmeno dei migliori.
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks